Inizia, 20 famiglie senza soldi assaltano supermercato: “Abbiamo fame”

Condividi!

Dopo gli assalti di clienti coi soldi in mano, ora è arrivato il momento che tutti avevamo previsto: l’assalto degli affamati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un saccheggio da parte di alcune persone ha creato il panico in un grande supermercato Lidl, a Palermo. Un gruppo di persone, pare provenienti da fuori città, avrebbe riempito i carrelli della spesa per poi cercare di uscire senza pagare la merce: “Non abbiamo soldi e non vogliamo pagare”. Polizia e carabinieri sono intervenuti in massa.

Il supermercato, tra i più grandi della città e molto frequentato, si trova in via Regione siciliana, l’asse che attraversa la zona nord di Palermo. A tentare di portare via generi alimentari e prodotti vari sarebbero stati i componenti di una ventina di famiglie. Mentre all’interno è scoppiato il caos, fuori la gente stava facendo la fila, tenendosi a distanza di un metro come ormai avviene da giorni.

Queste scene, nelle prossime settimane si moltiplicheranno. Il caos generato dall’imminente catastrofe economica sarà tremendo. La gestione del governo è incredibilmente stupida.

Lo capite o no che c’è gente che mangia con quello che incassa ogni giorno e che due settimane chiusi in casa sono la fame?

Tutto questo, mentre manteniamo 85mila fancazzisti in hotel. Loro mangiano e bevono a spese di chi ora è chiuso in casa e non ha soldi per fare la spesa.

Al momento la tenuta da apocalisse è questa:

Presto sarà questa:




9 pensieri su “Inizia, 20 famiglie senza soldi assaltano supermercato: “Abbiamo fame””

  1. Veramente… l’altro giorno, quando Vox ha inserito la notizia di alcuni africani che saccheggiavano, io ho risposto alle note di biasimo che finiti i soldi lo avremmo fatto anche noi italiani. Naturalmente non voleva essere un alibi per le scimmie, era una semplice constatazione.

      1. Il coglionavirus, che non è certo venuto per caso, avrà il benefico effetto di far crollare il mito della globalizzazione, che si trascinerà dietro pure l’UE come è stata concepita finora.
        Cina e Germania avranno molto da pagare alla fine di questa storia.
        E pure Giuseppi il traditore golpista.

  2. Basta, basta con queste notizie una dopo l’altra, perché non ho più 16 anni, non posso continuare a masturbarmi con questa cadenza. Voi di Vox mi farete morire, altro che il coronavirus, ho i calli alle mani per colpa vostra 🤣 IFICH! IFICH! TCHEN! TCHEN!

Lascia un commento