Coronavirus, la sorella vegliata per 24 ore dal fratello: primo caso a Napoli

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Sul drammatico caso della famiglia Franzese:

Coronavirus, veglia cadavere sorella morta da 24 ore: nessuno lo aiuta – VIDEO

Nel momento in cui scriviamo, la notizia è che la povera sorella morta era effettivamente stata contagiata con il coronavirus:

Si attendono notizie ufficiali nella giornata di oggi.

Sia chiaro: la vicenda è vergognosa. Non si abbandona così una famiglia in una tragedia simile. Orgogliosi di avere partecipato, ieri, a smuovere la situazione. Ma il povero Luca e i suoi familiari avranno per sempre nel cuore quanto accaduto in questi due giorni. Una vergogna infinita per la quale qualcuno deve pagare.

Non solo. E’ il primo morto di coronavirus a Napoli. E l’organizzazione è stata penosa. Anche per questo la diffusione del virus deve essere fermata. Cosa accadrà se dovessero esserci centinaia di casi in città con una politica tanto disorganizzata?




5 pensieri su “Coronavirus, la sorella vegliata per 24 ore dal fratello: primo caso a Napoli”

  1. Imhotep non ho la più pallida idea di cosa siano, sono di una certa…e non troppo protesa verso le tecnologie moderne, se potessi tornerei ai cavalli come mezzo di trasporto e alla fondina sulla coscia per fare giustizia, ben più affidabile e concreta dei magistrati. Diamoci un link dove poterci trovare magari, e che non siano siti dal shadowban facile come facebook

I commenti sono chiusi.