Dilaga il Coronavirus, governo va a prendere di nascosto in aereo clandestini in Africa

Condividi!

AGGIORNAMENTO:

Coronavirus: bloccato volo che doveva portare di nascosto clandestini africani in Italia

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ un governo folle e criminale. Mentre infuria l’epidemia di Coronavirus che si espande a macchia d’olio, gli scellerati di Pd e M5s organizzano l’arrivo in Italia via aereo di 65 immigrati clandestini da una delle zone con più epidemia di tutta l’Africa: il Niger. Dove, ovviamente, non ci sono controlli per individuare se ci sono anche degli infetti da Coronavirus, come del resto non ci sono in quasi tutto il resto dell’Africa.

Stiamo parlando dei famigerati ‘corridoi umanitari’.

E lo si scopre solo per l’incontinenza del giornale dei vescovi finanziato con decine di milioni di euro dai soldi dei contribuenti italiani, che non riesce a trattenere l’eccitazione, e per ‘abbellire’ l’arrivo parla di torture e reni:

Quindi abbiamo ivoriani e nigeriani che vanno in giro per l’Africa e i paesi arabi per poi arrivare in Libia e Niger e alla fine non vengono riportati a casa loro, ma imbarcati su un fottuto aereo e portati a casa nostra. Mentre infuria una pandemia.

Oltre 2mila immigrati sono arrivati nell’ultimo anno in Italia attraverso i corridoi umanitari.

E poi finisce così:

Profugo che ha sgozzato militare arrivato con ‘corridoio umanitario’

Anche perché li selezionano così:

ONU vende documenti falsi a immigrati: 2.500 dollari per entrare in Italia coi corridoi umanitari

Ponte aereo che, alla fine, avrà portato in Italia 1.100 immigrati dall’Africa:

Accordo Conte-Vaticano: 1.100 immigrati in Italia con ponte aereo dall’Africa

E un altro migliaio da altre zone come il Libano. Ripetiamo: ora che la guerra in Siria è finita praticamente ovunque da quasi un anno, noi andiamo a prenderci siriani che vivono in Libano.

Del resto, Conte lavora per loro:

Conte lavorò per favorire fondo legato al Vaticano: e ora c’è l’inchiesta

Tutto ciò grazie a un progetto totalmente finanziato con i soldi legalmente truffati ai contribuenti italiani con l’8×1000. Per tutti gli arrivati casa e lavoro garantito, mentre abbiamo ventimila senzatetto italiani. E milioni di disoccupati.

E il fatto che tutto questo traffico non scandalizzi i nostri media, significa che i nostri media sono corrotti. Fino all’osso.

In particolare, i corridoi umanitari italiani finora sono stati avviati con un sistema finanziato dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla Chiesa Cattolica con i soldi dell’8 per mille truffati legalmente agli italiani.




8 pensieri su “Dilaga il Coronavirus, governo va a prendere di nascosto in aereo clandestini in Africa”

  1. Credo anche io.Non c’entra col discorso ma dando un’occhiata su twitter ho visto diversi commenti di autentici mentecatti che difendono a spada tratta questo governo di merda e danno addosso a Salvini.Questi non meritano di sopravvivere, pensa a quanto gli hanno lavato quel liquame di cervello che hanno!!!

    1. se vuoi un esempio di lavaggio del cervello, eccolo: siamo negli anni 50 e i comunisti che si sono macchiati di crimini sono scappati nel “paradiso” jugoslavo di Tito. Solo che Tito se la prende con gli stalinisti e li manda tutti a “soggiornare” a Goli Otok, isoletta dove vieni accolto con bastonate alla schiena e duro lavoro per 10 ore al giorno a spaccare pietre con un rancio misero. Un italiano vi resta cinque anni e sopravvive, poi viene liberato e rimandato in Italia dove hanno votato l’amnistia. Questo comunista . ridotto a pelle e ossa, ritorna al suo paese e alle prime elezioni cosa vota? PCI naturalmente. Penso che non occorrano commenti!

  2. Sono io la morte e porto corona
    Io son di tutti voi signora e padrona
    E così sono crudele, così forte sono e dura
    Che non mi fermeranno le tue mura
    Sono io la morte e porto corona
    Io son di tutti voi signora e padrona
    E davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
    E dell’oscura morte al passo andare
    Sei l’ospite d’onore del ballo che per te suoniamo
    Posa la falce e danza tondo a tondo
    Il giro di una danza e poi un altro ancora
    E tu del tempo non sei più signora

    (la versione metal mi raccomando)

  3. Non facciamoci impressionare da quei 4 stronzi nel web che tifano per i criminali in carica, tutte le voci contrarie ed incazzate sono zittite dal sistema ma sono vive e pulsano come la brace incandescente.

Lascia un commento