Il Pd in Toscana combatte l’epidemia di Coronavirus con la propaganda. Il comportamento del governatore Rossi è a cavallo tra l’idiozia e il criminale, con nessuna quarantena per migliaia di cinesi provenienti da zone infette e ambulatori in condomini.
Ma è a Prato che si raggiunge vette inesplorate di grottesco. Ecco la propaganda in stile maoista:
Nel frattempo, nella rossa #Prato del sindaco #Pd @MattBiff sono comparsi cartelloni di chiara propaganda comunista.#coronavirus pic.twitter.com/sDODs1HbdD
— Francesca Totolo (@francescatotolo) February 21, 2020
Questi sono folli. Ogni cosa, sia un attentato nel caso islamico o un’epidemia come oggi per la Cina, pensano solo alla possibilità che quanto accade possa mettere a rischio il loro progetto di sostituzione etnica. Siamo in presenza di invasati.
Le regioni rosse se lo meritano tutto!
Patetici stronzi!
Purtroppo la finalità non è solo la sostituzione etnica ma l’impadronirsi dei nostri beni, con la morte della popolazione durante l’epidemia e l’aumento delle tasse di successione (guarda caso di recente concezione) i contagi sono una mano santa. Dall’escalation di queste ultime ore, da 0 a 20 casi dichiarati, direi che stanno facendo un gran lavoro.