Coop festeggia ritorno ai 35 euro: “Soldi che ci dava Salvini bastavano per un canile” – VIDEO

Condividi!

Il rappresentante di una delle tante organizzazioni che si occupa di accoglienza, Consorzio Italiano di Solidarietà – Ufficio Rifugiati Onlus, festeggia questa decisione:

Più soldi a COOP immigrati, via tagli Salvini: la circolare choc del Viminale

Secondo lui, 651 euro al mese per ogni richiedente asilo non era abbastanza. Ma non è ancora completamente soddisfatto.

Stupidaggini. Ci sono pensionati al minimo che prendono meno di 600 euro al mese. E questi si lamentano perché, secondo loro, dovremmo spendere oltre 1.000 euro al mese per mantenere giovani energumeni africani. Vergogna.




5 pensieri su “Coop festeggia ritorno ai 35 euro: “Soldi che ci dava Salvini bastavano per un canile” – VIDEO”

  1. Fermo restando che devi a ere un qi sotto lo zero assoluto per aderire ad una cagata del genere, purtroppo ne esistono di idioti simili e ciò porterà a dover leggere altre notizie orrende come avviene sempre più spesso.
    In un canile ci piazzerei loro e i cani in casa, ma non un canile qualunque, uno del sud dove le povere bestiole vivono a bastonate e combattimenti!

  2. Che strano modo di governare, tagliano spese e aumentano le tasse per racimolare una finanziaria, ma però aumentano la spesa per gli sbarcati… … Chissà se salta la Mosca al naso a qualche giudice, magari scoprirebbe degli interessanti giri di denaro, a conti fatti l’aumento è di circa 500mln di euro, un bel tesoretto da tenere stretto ora che il Pil fa solo lo 0.3%

Lascia un commento