Terrorista ISIS vuole tornare in Italia con i 4 figli: “Ho la cittadinanza”

Vox
Condividi!

Un altro terrorista islamico vuole tornare in Italia: “Sono venuto in Siria perché c’era la Sharia, volevo vivere con la ma famiglia nel vero Islam, ma adesso sono prigioniero e spero di tornare in Italia”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Così Mohamed Koraichi, marocchino con cittadinanza italiana dal 2013, arrivato nel nostro Paese nel 2003 e residente a Lecco. Quattro anni fa ha deciso di partire con la famiglia per abbracciare il Califfato, ma ora è rinchiuso in un carcere curdo nel nord-est della Siria.

Purtroppo non è morto. E ora, ‘grazie’ alla cittadinanza può tornare in Italia. Pensate con lo ius soli-ius culturae: a quest’ora, come Francia e GB, avremmo centinaia di questi e non un paio, che vogliono tornare dalla Siria.

Koraichi è uno dei miliziani dell’Isis, super ricercati per terrorismo internazionale. E’ stato lui il mentore del boxer Abderrahim Moutharrik, anche lui residente a Lecco, e ora nel carcere di Sassari per scontare una condanna a 6 anni per terrorismo. Dalla Siria Koraichi mandava le immagini del suo addestramento ai figli. Sono loro:

Terroristi con il sussidio di disoccupazione in Italia

In Siria, all’inizio, racconta, “si stava bene arrivava gente da tutto il mondo. Poi è intervenuta la coalizione guidata dagli Usa, che con la sua aviazione bombardava dappertutto”.

“Come tutte le guerre ci sono stati degli errori da parte dell’Isis”, dice, “ci spostavamo da un posto all’altro fino a quando a Barghuz siamo finiti circondati”. “Sono stato ferito e quando hanno aperto un corridoio umanitario mi sono consegnato con la famiglia”. La moglie, la puttana di ISIS Alice Brignoli e i 4 figli: Saas di 7 anni, Ossama di 9, Ismail di 11, e un altro molto piccolo nato in Siria:

Vox

‘Mamma Isis’ è viva e vuole tornare in Italia con i 4 figli di un terrorista islamico

Questo la sua guerra l’ha vinta: ha ingravidato una ritardata italiana e ora 4 suoi figli sono bombe ad orologeria che finiranno in Italia. A scuola con i vostri figli. Come lui:

Piccolo terrorista islamico è già tornato a scuola!

Anche sulla moglie di Koraichi pende un mandato di cattura e qualche giorno fa attraverso una Ong aveva lanciato un appello alle autorità italiane per aiutarla a tornare a casa con la sua famiglia.

Tutti in Marocco. Anche la troia.




3 pensieri su “Terrorista ISIS vuole tornare in Italia con i 4 figli: “Ho la cittadinanza””

  1. Noi siamo per la liberazione di Silvia Romano, perché italiana, in questo caso non possiamo non notare che la donna sia moralmente, fisicamente e mentalmente compromessa. Potremmo riportarla in Patria, nel caso in cui accettasse di abbandonare la prole, per assicurarla alle patrie galere.

    Una Patria, dal Rodano al Carnaro.

I commenti sono chiusi.