

Che è questa notizia:
Studenti italiani contro figli immigrati: scontri etnici a Padova
Che è questa notizia:

Tutto vero, tutto confermato. Nessuna ‘disinformazione’. Tranne quella di Report che ha diffamato Vox presentando una notizia vera come notizia falsa.
Che non sarebbe nulla di che, visto che lo fanno da anni personaggi assurdi che si spacciato per ‘cacciatori di bufale’. Ma che diventa grave quando a farlo è qualcuno con i soldi di tutti: quelli del Canone.
Questa sera puntata da non perdere a #Report!! Finalmente si comincia sempre più a parlare di come i flw di #Salvini e #meloni spammano disinformazione e #FakeNews tramite siti come imolaoggi.#resistenzacivile #facciamorete pic.twitter.com/vvaPC0WsHH
— 🇪🇺🌍❄️Elena❄️🌍🇪🇺#FR#nunmestabenecheno (@elena_giusini) November 11, 2019

Fate un bel servizio a Elena Giusini da Gradara: ordinatele delle belle bomboniere con fascio littorio o gommone affondato e vedete un po’ cosa vi risponde. Poi riportate le sue risposte all’associazione consumatori.
0541 964398
L’idea delle bomboniere coi fascetti littoriani è una figata! Se trovo un vecchietto (come me) che mi sposa nonostante il carattere spinoso, metterò in pratica l’idea😏
La Giusini vende solo all’ingrosso, ci vuole una cerimonia in grande oppure bisogna spacciarsi per un negoziante di Predappio.