Tedesca con 88 clandestini, si autotrollano
“Si è appena conclusa la procedura di ricollocazione dei migranti presenti sulla Alan Kurdi, attivata sulla base del pre-accordo raggiunto nel corso del vertice di Malta. La Germania e la Francia accoglieranno 60 migranti, il Portogallo 5 e l’Irlanda 2. E’ stato quindi indicato in Taranto il porto di sbarco”. Lo rende noto il Viminale.
Quindi, almeno 30 resteranno in Italia. E gli altri?
❗️BREAKING
The #AlanKurdi was assigned a safe port.
Even though we have Sicily in vicinity the vessel will have to sail another 36 hrs to Taranto, Italy.
We are extremely relieved to finally bring the remaining 88 exhausted and traumatised rescued persons to a safe port soon. pic.twitter.com/ZQ5pyzIeOa
— sea-eye (@seaeyeorg) November 1, 2019
Peccato per il Viminale che il governo tedesco abbia smentito quanto annunciato sullo sbarco di qualche giorno fa della Ocean Viking:
Governo tedesco smentisce Conte: “NON PRENDEREMO SUBITO I MIGRANTI” – VIDEO
E che non si sia ancora fatto carico nemmeno di quelli sbarcati e ‘ricollocati’ sulla carta per gli sbarchi precedenti:
Germania non si prende i suoi clandestini: “Resteremo per sempre in Italia” – VIDEO
Ergo, rimangono in Italia. La rotazione degli sbarchi millantata dal governo del ribaltone si è rivelata essere: Taranto-Pozzallo-Lampedusa-Taranto-Pozzallo-Lampedusa.
A Taranto:
Nella città dove le ONG scaricano i clandestini, gli italiani sfrattati vivono per strada – VIDEO
Intanto, in attesa che domenica scatti il rinnovo del Memorandum di intesa sul blocco navale tra Italia e Libia che il Pd vuole eliminare per riprendere il traffico e tornare a foraggiare le Coop, il partito degli immigrati guidato da Zingaretti lavora anche allo stravolgimento dei dl sicurezza. “Vogliamo recepire le indicazioni del presidente Mattarella, come ha spiegato bene anche il ministro Lamorgese. Vorremmo verificare se ci sono gli spazi anche per modifiche più incisive”, ha detto il vicecapogruppo del Pd alla Camera, Enrico Borghi.
Vogliono ripristinare la ‘protezione umanitaria’, quella di Oseghale. Non sono avversari, sono nemici. E la commissione Segre serve a silenziare chi si oppone all’invasione.
Vi veniamo a prendere. Presto non vi voterà nemmeno vostra madre. Quella gran puttana.
Senza parlare di hockey, state zitti quando invece bisogna parlare? E non contate troppo su chi prende uno stipendio e ha una pistola: l’ultimo con cui ho parlato mi ha detto che quello di Sky è un tg equilibrato e alla figlia hanno fatto l’abbonamento a “Internazionale”.