Ong tedesca sbarca 88 clandestini in Italia: Alan Kurdi a Taranto

Condividi!

Tedesca con 88 clandestini, si autotrollano

VERIFICA LA NOTIZIA

“Si è appena conclusa la procedura di ricollocazione dei migranti presenti sulla Alan Kurdi, attivata sulla base del pre-accordo raggiunto nel corso del vertice di Malta. La Germania e la Francia accoglieranno 60 migranti, il Portogallo 5 e l’Irlanda 2. E’ stato quindi indicato in Taranto il porto di sbarco”. Lo rende noto il Viminale.

Quindi, almeno 30 resteranno in Italia. E gli altri?

Peccato per il Viminale che il governo tedesco abbia smentito quanto annunciato sullo sbarco di qualche giorno fa della Ocean Viking:

Governo tedesco smentisce Conte: “NON PRENDEREMO SUBITO I MIGRANTI” – VIDEO

E che non si sia ancora fatto carico nemmeno di quelli sbarcati e ‘ricollocati’ sulla carta per gli sbarchi precedenti:

Germania non si prende i suoi clandestini: “Resteremo per sempre in Italia” – VIDEO

Ergo, rimangono in Italia. La rotazione degli sbarchi millantata dal governo del ribaltone si è rivelata essere: Taranto-Pozzallo-Lampedusa-Taranto-Pozzallo-Lampedusa.

A Taranto:

Nella città dove le ONG scaricano i clandestini, gli italiani sfrattati vivono per strada – VIDEO

Intanto, in attesa che domenica scatti il rinnovo del Memorandum di intesa sul blocco navale tra Italia e Libia che il Pd vuole eliminare per riprendere il traffico e tornare a foraggiare le Coop, il partito degli immigrati guidato da Zingaretti lavora anche allo stravolgimento dei dl sicurezza. “Vogliamo recepire le indicazioni del presidente Mattarella, come ha spiegato bene anche il ministro Lamorgese. Vorremmo verificare se ci sono gli spazi anche per modifiche più incisive”, ha detto il vicecapogruppo del Pd alla Camera, Enrico Borghi.

Vogliono ripristinare la ‘protezione umanitaria’, quella di Oseghale. Non sono avversari, sono nemici. E la commissione Segre serve a silenziare chi si oppone all’invasione.

Vi veniamo a prendere. Presto non vi voterà nemmeno vostra madre. Quella gran puttana.




5 pensieri su “Ong tedesca sbarca 88 clandestini in Italia: Alan Kurdi a Taranto”

  1. Senza parlare di hockey, state zitti quando invece bisogna parlare? E non contate troppo su chi prende uno stipendio e ha una pistola: l’ultimo con cui ho parlato mi ha detto che quello di Sky è un tg equilibrato e alla figlia hanno fatto l’abbonamento a “Internazionale”.

Lascia un commento