Immigrato esige iscrizione anagrafe: spezza dito a poliziotto

Vox
Condividi!

Pretendeva di iscriversi all’anagrafe ed ottenere la residenza nel comune di Vicenza, senza avere documenti. Come accade nei Comuni con sindaci PD o grillini, tipo Palermo.

Protagonista un 62enne marocchino. Spaventati per l’atteggiamento sempre più ostile dello straniero, i dipendenti si sono visti costretti a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Ma ogni tentativo di ottenere informazioni dallo straniero, pur se interpellato dai poliziotti, che lo hanno pertanto invitato a seguirli in centrale per svolgere le dovute operazioni di identificazione.

Vox

A quel punto il nordafricano si è rivoltato aggredendo i poliziotti e spezzando il dito di una mano ad uno degli agenti.




5 pensieri su “Immigrato esige iscrizione anagrafe: spezza dito a poliziotto”

    1. E come sempre si nasce incendiari e si muore pompieri, massimo rispetto agli sbirri e averne di persone così.

    1. Giulietta, perchè posti questo “promo”?
      So che leggi sempre ma spesso non capisco le motivazioni dei tuoi post.
      Conosco questo film, ma per aver vissuto in Francia mi permetto di osservare che a parte essere un film di merda è estremamente riduttivo riguardo alla situazione reale. E non abitavo in Francia nel ventesimo secolo ma me ne sono andato (oh minchia) solo sei anni fa.

      1. Me lo sentivo che eri un pezzo da 90 su Vox, sei al corrente di chi legge assiduamente quindi hai la facoltà di accedere alle liste dei presenti. Beccato 😄

I commenti sono chiusi.