Nella parrocchia di Pistoia, don Biancalani ha accolto 250 migranti, che ora occupano la chiesa nuova e quella vecchia. Il numero dei fedeli, nel frattempo, si è dimezzato: ma questo a Bergoglio non interessa. A lui e ai suoi interessano i ‘negri’. E non per motivi religiosi.
Una volta era una chiesa, poi don #Biancalani ha pensato bene di trasformarla in un campo migranti. pic.twitter.com/3jeB4lISws
— Francesca Totolo (@francescatotolo) October 11, 2019
In realtà sono anni che la chiesa di Vicofaro è ridotta così. Ma ora il prete ha esagerato aggiungendo letti anche nella navata. A breve anche sull’altare.
E chiede anche soldi per avere trasformato la chiesa di Vicofaro in un osceno bivacco afroislamico:
Non sono ‘irregolari’. In Italia non deve esistere immigrato ‘regolare’ che non può mantenersi, deve avere casa e lavoro, altrimenti va a casa sua. Quello di don Biancalani è un osceno gesto blasfemo. L’idolo migrante invece di Cristo.
don sbiancalani sbiancato dal colore negro
Per favore non date più l’ 8xmille alla chiesa cattolica, come ho fatto io. Questi erano soldi destinati ai 5 milioni di italiani sotto la soglia di povertà. Prima gli italiani, i clandestini a casa loro a delinquere.