Meluzzi: “oggi ha parlato il popolo” – VIDEO

Condividi!

#Voxpopuli, #voxDei. Oggi la voce del #popolo ha parlato forte e chiaro per la volontà di esprimersi, di #democrazia, di #difesa della #Nazione e della #Patria contro un #Governo che usurpa palesemente la volontà del popolo e che viola la autodeterminazione in nome di poteri #finanziari internazionali che colpiscono le famiglie, i cittadini, il nostro popolo! Grazie a Giorgia Meloni e Matteo Salvini e a tutti coloro che hanno partecipato a questa straordinaria manifestazione dove finalmente gli noi #Italiani ci siamo fatti sentire! Stasera ne parliamo a Quarta Repubblica. Viva l’#ITALIA!

Posted by Alessandro Meluzzi on Monday, September 9, 2019




Un pensiero su “Meluzzi: “oggi ha parlato il popolo” – VIDEO”

  1. Ho ascoltato il discorso della Meloni: assolutamente perfetta! Pallida e stanca non ha dato un momento di tregua a gli avversari, dicendo cose che nessuno mai aveva proferito in quell’aula.
    Il frastuono che proveniva dall’opposizione ha confermato solo quanto ella abbia colto nel segno, ogni frase è stata una stilettata contro la dittatura e quelli che giungevano dagli spalti erano le grida di dolore di una antidemocrazia che incomincia a morire.
    Grazie Giorgia per aver dato il “là”

Lascia un commento