Finalmente il governo italiano mette a terra gli aerei civetta delle Ong:
#migranti BREAKING via Radio Radicale 18:30 🔴 INTERDITTIVE ANCHE PER GLI AEREI ONG: ENAC METTE A 'TERRA' MOONBIRD. Dopo Colibrì, l'ENAC non ha autorizzato l'uso dell'aeroporto di Lampedusa anche a #Moonbird #SeaWatch.
🔵punto e dettagli nel notiziario serale di RR delle 20:30. pic.twitter.com/VQIwmX5Me3
— Sergio Scandura (@scandura) August 24, 2019
Chi finanzia l'operazione di pattugliamento dell'aereo #Moonbird di @seawatchcrew (costo medio di 2.800 euro a volo e costo complessivo 2017-2018 di 557 milioni di euro)?
La Chiesa Evangelica Tedesca (@EKD), che aveva già finanziato anche l'acquisto dell'aereo (100.000€). pic.twitter.com/fwtlmdTtyV— Francesca Totolo (@francescatotolo) 24 giugno 2019
Gli aerei della Sea Watch, finanziati dalla chiesa tedesca – le ong tedesche sono finanziate sia dagli evangelici che dal Vaticano -, partono da Lampedusa per i loro raid aerei in cui millantano naufragi mai avvenuti creando falsi allarmi per imporre l’intervento della nostra Marina.
Prima partivano da Malta, poi vennero sequestrati e dopo la liberazione si sono trasferiti.
Ne avevamo già parlato. Ma vederlo fa tutto un altro effetto:
Patrioti di Lampedusa: questi partono dal vostro piccolo aeroporto. E c’è solo una rete metallica.
Le ong vanno ‘accecate’. Senza occhi in cielo il traffico è finito. E le uniche basi terrestri da cui possono partire sono Malta e Lampedusa. Ora non più Lampedusa.
Mi pare che l’odio che abbiamo per i tedeschi di oggi ci faccia perdere di vista quello che di buono hanno fatto nella seconda. Non sono le stesse persone, sono tutti morti i vecchi. Dresda, per esempio, è stata rasa al suolo all’epoca, ma ricostruita minuziosamente com’era. Anche loro hanno avuto danni ingenti,la guerra è guerra.
Se non avessero fatto fuori tutti quegli ebrei e zingari sapete ora quanti sarebbero? Altro che averne 40 intorno in stazione a borseggiare! Non è dipeso da loro il fatto che gli americani li abbiano stoppati…se quest’ ultimi si fossero fatti una bella padellata…non staremmo qua a parlare di invasioni a mio parere
Sprecheresti sei milioni di litri di benzina di cui i tuoi panzer hanno gran bisogno dopo viaggi interminabili in treno con convogli e strutture dedicate oppure, se tu fossi un crucco famoso per la sua eccezionale organizzazione pragmatica gli metteresti una palla in testa sul posto e li butteresti nel fosso più vicino con una mano di calce?
I robusti panzer temo abbiano fatto il loro tempo, se dovesse scoppiare un conflitto ora, dubito che li rispolverino. Spesso i tedeschi si avvalevano della spiccia palla/calce, erano pratici certo. Non comprendo il nocciolo della questione…