Finalmente il governo italiano mette a terra gli aerei civetta delle Ong:
#migranti BREAKING via Radio Radicale 18:30 🔴 INTERDITTIVE ANCHE PER GLI AEREI ONG: ENAC METTE A 'TERRA' MOONBIRD. Dopo Colibrì, l'ENAC non ha autorizzato l'uso dell'aeroporto di Lampedusa anche a #Moonbird #SeaWatch.
🔵punto e dettagli nel notiziario serale di RR delle 20:30. pic.twitter.com/VQIwmX5Me3
— Sergio Scandura (@scandura) August 24, 2019
Chi finanzia l'operazione di pattugliamento dell'aereo #Moonbird di @seawatchcrew (costo medio di 2.800 euro a volo e costo complessivo 2017-2018 di 557 milioni di euro)?
La Chiesa Evangelica Tedesca (@EKD), che aveva già finanziato anche l'acquisto dell'aereo (100.000€). pic.twitter.com/fwtlmdTtyV— Francesca Totolo (@francescatotolo) 24 giugno 2019
Gli aerei della Sea Watch, finanziati dalla chiesa tedesca – le ong tedesche sono finanziate sia dagli evangelici che dal Vaticano -, partono da Lampedusa per i loro raid aerei in cui millantano naufragi mai avvenuti creando falsi allarmi per imporre l’intervento della nostra Marina.
Prima partivano da Malta, poi vennero sequestrati e dopo la liberazione si sono trasferiti.
Ne avevamo già parlato. Ma vederlo fa tutto un altro effetto:
Patrioti di Lampedusa: questi partono dal vostro piccolo aeroporto. E c’è solo una rete metallica.
Le ong vanno ‘accecate’. Senza occhi in cielo il traffico è finito. E le uniche basi terrestri da cui possono partire sono Malta e Lampedusa. Ora non più Lampedusa.
Ah questa è bellissima, a proposito delle armi “obsolete”
Pare che la Beretta pm12 dei nostri in pattuglia sia stata mandata in pensione, le motivazioni sarebbero da attribuirsi alla poca maneggevolezza (boh!!!) del fatto che i 550 colpi al minuto sarebbero troppi e trovandosi a sparare nella folla, avrebbero pensato di sostituirle con le PRATICHE pistole elettriche.
Ma ci state prendendo per il culo??
Comunque, bontà loro, per casi eccezionali saranno dotati di una Beretta più all’avanguardia.
La vecchia m12 era servita ad ammazzare Aldo Moro, che ho sempre considerato delitto di stato, non solo per l’arma, in dotazione anche alla cia, il pover uomo era un altro che non voleva sottostare ai metodi mafiosi della dc.