Salvini mette a terra gli aerei delle ONG: Lampedusa off limits

Condividi!

Finalmente il governo italiano mette a terra gli aerei civetta delle Ong:

Gli aerei della Sea Watch, finanziati dalla chiesa tedesca – le ong tedesche sono finanziate sia dagli evangelici che dal Vaticano -, partono da Lampedusa per i loro raid aerei in cui millantano naufragi mai avvenuti creando falsi allarmi per imporre l’intervento della nostra Marina.

Prima partivano da Malta, poi vennero sequestrati e dopo la liberazione si sono trasferiti.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ne avevamo già parlato. Ma vederlo fa tutto un altro effetto:

Patrioti di Lampedusa: questi partono dal vostro piccolo aeroporto. E c’è solo una rete metallica.

Le ong vanno ‘accecate’. Senza occhi in cielo il traffico è finito. E le uniche basi terrestri da cui possono partire sono Malta e Lampedusa. Ora non più Lampedusa.




9 pensieri su “Salvini mette a terra gli aerei delle ONG: Lampedusa off limits”

  1. ormai le religioni sono solo associazioni che corrompono governi , dettano linee guida per arrivare a succhiare ai popoli linfa e poi obbligarli ad accettare il volere di Dio . Ma quale dio ? se lo fanno loro i loro vangeli allora anche Salvini puo fare il suo e di sicuro sarà un vangelo che rispettera le volonta del Cristo redentore quello morto in croce . non di quei preti di altre religioni che operano in germania e vogliono far venire i clandestini in Italia . Se hanno da farsi perdonare le azioni della 2° guerra ,sono affari loro e che lo facciano a casa loro . Ricordiamoci che i tedeschi non hanno un trattato di pace e che mai si sono scusati per quello che hannpo fatto e mai hanno pagato i danni di guerra e chi li ha finanziati acquistando i loro BDT stanno ancora attendendo la restituzione dei soldi.

    1. Il trattato non c’è perchè nessuno si è preso la briga di farglielo sottoscrivere negli ultimi 30 anni. Loro in teoria ne hanno legale capacità solo da dopo la caduta del muro. Quindi in pratica sono ancora formalmente una colonia di USA Francia Inghilterra e non so più chi perchè la quarta entità coloniale non esiste più.
      Solo i Greci per quanto di mia visibilità hanno chiesto indietro i soldi ricevendo una sonora pernacchia.
      Noi abbiamo pagato forti danni di guerra.
      Mi piace sperare che siano stati pagati per bene, tutti come la RN Giulio Cesare.

  2. Mi pare che l’odio che abbiamo per i tedeschi di oggi ci faccia perdere di vista quello che di buono hanno fatto nella seconda. Non sono le stesse persone, sono tutti morti i vecchi. Dresda, per esempio, è stata rasa al suolo all’epoca, ma ricostruita minuziosamente com’era. Anche loro hanno avuto danni ingenti,la guerra è guerra.
    Se non avessero fatto fuori tutti quegli ebrei e zingari sapete ora quanti sarebbero? Altro che averne 40 intorno in stazione a borseggiare! Non è dipeso da loro il fatto che gli americani li abbiano stoppati…se quest’ ultimi si fossero fatti una bella padellata…non staremmo qua a parlare di invasioni a mio parere

    1. Sprecheresti sei milioni di litri di benzina di cui i tuoi panzer hanno gran bisogno dopo viaggi interminabili in treno con convogli e strutture dedicate oppure, se tu fossi un crucco famoso per la sua eccezionale organizzazione pragmatica gli metteresti una palla in testa sul posto e li butteresti nel fosso più vicino con una mano di calce?

  3. I robusti panzer temo abbiano fatto il loro tempo, se dovesse scoppiare un conflitto ora, dubito che li rispolverino. Spesso i tedeschi si avvalevano della spiccia palla/calce, erano pratici certo. Non comprendo il nocciolo della questione…

  4. Ah questa è bellissima, a proposito delle armi “obsolete”
    Pare che la Beretta pm12 dei nostri in pattuglia sia stata mandata in pensione, le motivazioni sarebbero da attribuirsi alla poca maneggevolezza (boh!!!) del fatto che i 550 colpi al minuto sarebbero troppi e trovandosi a sparare nella folla, avrebbero pensato di sostituirle con le PRATICHE pistole elettriche.
    Ma ci state prendendo per il culo??
    Comunque, bontà loro, per casi eccezionali saranno dotati di una Beretta più all’avanguardia.
    La vecchia m12 era servita ad ammazzare Aldo Moro, che ho sempre considerato delitto di stato, non solo per l’arma, in dotazione anche alla cia, il pover uomo era un altro che non voleva sottostare ai metodi mafiosi della dc.

Lascia un commento