Mentana ammette: alternativa a Salvini è nascondere sbarchi e crimini immigrati – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Durante la lunga trasmissione sulle consultazioni, andata in onda giovedì, Mentana rivela il programma di un eventuale governo Pd-M5s riguardo a sbarchi e crimini degli immigrati: nasconderli.




17 pensieri su “Mentana ammette: alternativa a Salvini è nascondere sbarchi e crimini immigrati – VIDEO”

    1. Infatti è da sempre che le notizie relative a sbarchi e crimini di clandestini sono censurate, fin dai tempi degli albanesi. Facile che il perfido Mentana metta le mani avanti in modo che quando gran parte dell’opinione pubblica scoprirà che da sempre esiste questa censura lui possa dire che è un fenomeno reazionario anti-Lega dell’ultimo momento.

  1. Governo?, migranti,abba cadabbra,porti aperti.
    Non mi interessa se pd e 5* faranno accordo.
    Mi chiedo solo,ma noi popolo quando vedremo entrare 300, o 2.000 migranti, cosa faremo? Niente.Xke’ non potremo far niente.Ma porca miseria dobbiamo investire nei loro paesi, insegnare come coltivare e poter mangiare.
    No a travaso nord africa europa. 2 entita’ diverse, = scontri in vista.
    Fermiamo chi vuol oggi guadagnare sulla pelle dei migranti e degli stupidi europei.
    Domani, sarà tardi.
    Morti,guerrriglia in vista.
    Chiaro!? No. Non ci sto.
    Ciao

  2. Giorgio2 non sei obbligato a starci sai? Puoi continuare a nasconderti come hai fatto fino ad oggi. Quanto a gli investimenti mi spiace che non ho più nemmeno l’auto perché altrimenti qualche negro mi poteva finire sotto le gomme. Vuoi foraggiare l’africa? Accomodati, i soldi sono tuoi ma non sperare che li scuciamo noi. Queste scimmie se non si sono evolute è perché non erano/sono in grado di farlo, miniere di oro diamanti, smeraldi, se le sono fatte fottere da altri. Vanno bene per raccogliere cotone, ma con una frusta sulla schiena altrimenti non lo fanno. I fiumi di denaro che sono già stati devoluti non hanno sortito effetti perché sono come i gatti che vanno mantenuti a suon di crocchette. Non riuscirai a fargli piegare la gobba, a loro piacciono i soldi facili e col pd qua hanno trovato l’America.

  3. Gli usa hanno un progetto per l’Europa: islamizzarla e poi con una miccia (una risma di fotocopie con vignette particolari) far scoppiare la guerriglia religiosa e solo dopo orientare la massa di giovani maschi ribelli moderati terroristi a violentare la Russia per poi, con la provetta di sperma di generale americano esibita all’ONU, prenderla con i bombardamenti Nato con la solita scusa delle armi chimiche. La tav ad esempio è un progetto militare: serve a portare testate nucleari a corto raggio da Lisbona al fronte, cioè Kiev in meno di 24 ore

  4. La Russia è sempre stato un terreno duro da conquistare. Hanno fallito tutti ma non solo per via del clima, la gente è abituata alle rinunce, sono coraggiosi, fisicamente possenti. Guarda gli atleti, volitivi oltre misura colmano le lacune con la forza di volontà. Ma poi perché dovrebbero occupare la Russia scusa, non comprendo i benefici, forse per il petrolio?

  5. GIORGIO 77 anni.
    Visto il tono deficente, vi dico..
    ..io sono stato accolto in germania ove ho lavorato x 5 anni.partito dall’italia gia con
    – permesso di entrata e soggiorno
    – un contratto di lavoro.
    -una cameretta a casa di tedeschi.
    – ho lavorato onestamente con contratto lavoro ,prezzo giusto.
    -‘non ho mai avuto problemi ne mai ne ho creati.
    – infartuato e morto mio padre ,morto son rientrato.
    Sostanza;
    – ho insegnamo loro a lavorare a casa loro.
    – o li facciamo entrare con le condizioni come le mie ,senno no, se tentano di entrare, a mare.
    Se fanno casino a casa subito con non più ritorno
    ..ma eliminare ong ,omg, preti, traghhettatori,albergatori che ci vogliono stra guadagnare,mercenari, rappresentanti ,fatucchieri ecc.

    Entrano solo con contratto lavoro già in mano, via aerea,treno,nave , se controllati preventivamente alla partenza e all’arrivo.
    Accompagnati,caserma e posto di lavoro e camera.
    Se non cosi, No. Se voluti da benefattori o chiese ,cristiane, valdeee, valdostane o partiti e partitini, o coop, No No
    Via barche, barchine ,paracadute o parapendii.
    Prendere, impachettare e rispedire a casa.
    Sono stato duro? È cosi che si deve fare .
    Però rispetto reciproco.

    Fine.

  6. Proprio tu che sei dovuto espatriare per guadagnarti la pagnotta… vuoi che altri tuoi connazionali siano costretti a rubare il lavoro all’estero a gli autoctoni, mentre gli stranieri QUA svolgono il lavoro che DEVE essere dei nostri. Tu hai fatto una scelta (da me non condivisa) in quanto un tedesco avrebbe voluto e dovuto svolgere il lavoro che tu hai occupato, e auspichi che questa catena di santantonio venga perpetuata all’infinito.
    Non è accettabile. Non me ne frega un c. se vengono con buoni propositi. Il lavoro è degli italiani, alcuni i più deboli, si suicidano altri vanno fuori di testa come me. Hai capito piccola testa di caiser?

    1. Tu sbagli e hai anche ragione. Vivo in Repubblica Ceca, senza operai dall Ucraina, Moldavia, Romania, Mongolia, molte di nostre fabbriche dovrebbero chiudere. Disoccupazione a 2% in CZ. Migranti servono, ma solo quei giusti con voglia di lavorare a prezzo mercato, integrati con stesse abitudini della società che li ospita.
      Quando sono in Italia, mi viene sempre da piangere come l hanno ridotta criptocomunisti, pseudo democratici e leccaculo della chiesa

  7. Ah dimenticavo, quelli come te in un passato poco lontano, diciamo 300 anni, che insegnavano i segreti del mestiere ad altri venivano uccisi o per meglio dire GIUSTIZIATI! Vai a leggerti la storia di Murano e dei loro vetrai.

  8. A Lavinia666, sei anche simpa e hai studiato ….ma
    Sei dura di testa.volevo dire che se una azienda qui non trova lavoranti, vengano i migranti.
    Ma devono entrare xké cercati e fatti entrare sotto controllo.
    Non allo sbaraglio e poi li trovi ai giardini pieni di birra e senza un posto di lavoro. ” Papi ho fame ”
    Stronza io non ho rubato niente, Mi Hanno Richiesto Loro,xke’ i teotonici il mio lavoro non lo volevano e Non lo sapevano fare.
    Noi Italiani Abbiamo Fatto la Germania. Perche’più bravi e lavoratori più dei krucchi anni 1950/1970 e oltre.
    Questo il senso del mio discorso.
    Non trovo ?? CHIAMO CON CONTRATTI I MIGRANTI.
    NOOOO, BUTTARLI NEL GOMMONE E PORTARLI QUI.
    GUADAGNANDO 2.000 5000 EURO PIU VITTO E ALLOGGIO GRATIS.PAGATI DA ME E DA TE.
    IO HO GIA DATO 5 Anni di lavoro, sacrifici, tornato a trovare i miei dopo 5 anni xke’ son morti.
    Merda, ma che ca… hai capito???
    Ciao simpa..

  9. Se vuoi capire meglio e subito NO BARCONI
    ……..NO STROZZINI
    NO SCARICARE GENTE ANCHE MINORI E BUTTARLI LI GIÙ SU UNA BANCHINA, A FAR COSA???????
    COCCA SOTTO SOTTO , GATTA CI COVA.
    CHI, CHE, CHE COSA ,DOVE, QUANDO ?????? STUDIA

    TROVERAI LA RISPOSTA.
    CIAO DA 77 ANNIIIIIIIII

  10. Per te provo molta pena, se ti considerassi mio pari ti tratterei come si conviene ma dal momento che sei un povero rimbambito ottantenne preferisco non scendere a tuo livello. La k al posto della c la mettono i cattocomunisti e la maiuscola nel web equivale ad urlare… ma infondo tu sei un avanzo di fonderia non si può pretendere…

Lascia un commento