PD rivela programma governo: “Porti aperti a Ong, sbarcheranno sempre” – VIDEO

Condividi!

Valeria Fedeli, la laureata del PD, rivela il programma riguardo l’immigrazione di un eventuale governo Pd-M5s: ‘I migranti? Sì, sbarcheranno. M5S ha subito qualche provvedimento’.




4 pensieri su “PD rivela programma governo: “Porti aperti a Ong, sbarcheranno sempre” – VIDEO”

  1. Fucilarla in trasmissione o dopo. L’unica incognita.
    Per il secondo filmato il quesito che si pongono è questo: se Conte dovrà esserci all’interno della dittatura oppure no.
    Se a uno qualsiasi chiedi: preferisci che ti rompa la gamba destra o la sinistra? Rimarrà perplesso, non riuscendo a trovare subito un beneficio tra le due opzioni.

  2. E cosa vi a aspettavate rispondessero? I loro obbiettivi sono chiarissimi ed in continuità con quanto fatto dai loro governi. Ovvio che vogliano cancellare e sottolineo, Cancellare, i decreti sicurezza per riaprire i porti e “governare” l’arrivo di tutti i clandestini presunti profughi. Ovvio che per loro governare i flussi, significhi che chiunque ha diritto a venire in Italia.
    Per questo è fondamentale che il governo gialloverde si ricomponga o si vada ad elezioni.
    Nota personale. Dietro alla faccenda immigrazione clandestina abbiamo perso già un sacco di tempo e risorse, per non parlare dei costi sociali sostenuti (processi, sanità, delinquenza etc.). Ciò ha distratto energie che si sarebbero dovute invece indirizzare verso i problemi nazionali!
    Salvini lasci pure lo scranno di presidente del consiglio a di Maio, ma pretenda di avere i ministri della difesa, della giustizia e dell’interno per sé!

  3. La Fedeli, parla proprio lei, l’ignoranza in persona. Solo da questo si vede chi è il PD. Ci fosse stato qualcuno di loro con la testa apposto, non credo che avesse permesso a quella ‘ignorante’ di aprire bocca, bensì l’avrebbero permesso a qualche zecca rossa più blasonata, però, dubito che qualcuno a quel livello appartenga alle zecche rosse africane.

Lascia un commento