Meloni: governo M5s-Pd ipotesi è oscena

Vox
Condividi!
Vox



10 pensieri su “Meloni: governo M5s-Pd ipotesi è oscena”

  1. Temo invece che ci siano stati brogli elettorali e che i voti Casapound siano andati al pd, se casomai andremo ancora alle urne questo si ripeterà e i voti della lega chissà che fine faranno. Siamo quasi nel 3000 e usiamo le matite? Ah no belli miei, non me la raccontate giusta! Comunque alle urne PACIFICAMENTE non ci fanno andare.
    x G&G
    così facciamo il loro gioco andandocene altrove, proprio oggi è uscito un articolo di un infimo giornaletto rosso che cercava di incantarti descrivendoti la vita idilliaca di due ragazzi che sono andati a vivere a Londra. Questi 2 li manderanno, giustamente, indietro a calci nel culo con la brexit a parte questo non credere che non ci abbia fatto un pensierino, non a Londra ovviamente, magari al Laos a fumarmi l’oppio per dimenticare che mi hanno fottuto la Patria…ma il mio carattere bisbetico, litigioso e caparbio mi costringe a rimanere in trincea.

    1. In trincea ci stiamo …ma se continua così ci facciamo i beghi.

      Almeno la soddisfazione di non dare i miei soldi per favorire la distruzione della Patria…

      Si è minima.

      Ma sempre meglio che sfamare coi miei soldi chiunque voglia papparsi il welfare italiano, pagare polizia e giudici affinchè quando i primi beccano i delinquenti di una minoranza, i secondi li liberano …e stipendiare sti PARRUCCONI antidemocratici che rappresentano il Deep State Italiano (eletto e non) …

      …una sempre minima soddisfazione. ..

      …In mancanza di qualcosa di più brioso…nell’eventualità che si continui ad ostacolare una parte politica che è oggi la maggioranza NON FACENDOLA ANDARE A VOTARE.

  2. La soluzione c’è. Vendere baracca e burattini e poi dirgli ora attaccati a sto tram. Si sconfina nell’anarchia direte, ma sempre meglio che mantenere uno zoo intero, vita natural durante. Ah a proposito di durata della vita, se ne sono inventati un’altra oggi per fregarti e non assicurati più, pare che con un software si possa determinare le aspettative di vita in base alle analisi del sangue e altre cosette che gli devi fornire. Tuttavia cambiando stile di vita potremmo andare molto oltre le previsioni, a che scopo prendersi tanta briga con astrusi calcoli? Poco ma sicuro, sono tremendamente interessati a quanto ci tratterremo sul suolo che, teoricamente, non ci appartiene più. Sti…….

I commenti sono chiusi.