10 pensieri su “Meloni: governo M5s-Pd ipotesi è oscena”

  1. Scusa VOX questo commento andava messo qui:

    Discorso della Meloni Eccezionale.

    Agenzia vista ha caricato 5 video dove mancano i due minuti più esaltanti.

    Il video completo si trova su radio radicale
    https://www.radioradicale.it/scheda/582375?i=4024278

    e sul sito Video La 7 durante diretta trasmissione.

    Ma quelli che sono riproposti da agenzie etc…
    sono tagliati dopo rispetto della costituzione e i 2 minuti successivi dove parla dell’Articolo 1 sovranità appartiene al popolo scomparsi anche da spezzoni successivi.

    Dateci un occhio. Se avete orecchie dovete ascoltare. Una vergogna.

    La sovranità al popolo non va proprio giu’.

    I due minuti politicamente più forti dove possono…e liminati.

  2. L’affermazione che se si fosse aperta la crisi due mesi fa subito dopo le europee ( come diceva lei) l’esito verso il voto sarebbe stato scontato è completamente gratuita e destituita di ogni fondamento. Infatti non dice perchè. In realtà sarebbe stata la stessa cosa con piccole variabili. Sarebbe avvenuta senza il decr. sic. bis la cui eliminazione ora è divenuta uno scoglio per la formazione dell’accrocchio osceno e soprattutto senza l’evidenza della clamorosa (per il pubblico) giravolta grillina pro LUE.

    1. Il momento giusto era il l’accordo trappola con Van Der Leien. Nello stesso momento che la Van der Leien rifiuta incontro Lega era certificato che l’accordo era quello di rendere politicamentr insostenibile alla lega votarla e quindi fottergli il commisario dovuto.

      Denunciarlo e chiedere il.voto.

      Non sarebbe cambiato forse nulla ma era più sostenibile che nn farlo dopo che hai ottenuto due si su Tav e sicurezza Bis.

      In ogni caso le ragioni c’erano tutte. Grazie Salvini. Grazie Meloni.

  3. Siamo STUFI ormai in molti DI LAVORARE DURO PER GENERARE TASSE, NON RICEVER SERVIZI E …NON CONTARE UN CAZZO.

    CHIUNQUE SIA ANTI IMMIGRAZIONE INDISCRIMINATA e INUTILE che se LO POSSA PERMETTERE O SE NE DOVREBBE ANDARE ALL’ESTERO O VIVERE DI RENDITA SENZA DARE PIU’ UN EURO A STO REGIME INFIMO E SINISTRO.

  4. Le cose che dice la Meloni sono perfettamente in linea con i desideri della massa, avrebbe dovuto dirle anche Salvini e nel caso lo avesse fatto non credo che sarebbe stato carcerato.
    Però… però la signora dove stava tutti questi anni? Lei percepiva dei bei soldini tutti i mesi dai cittadini mentre la sinistra faceva scempio del paese, avesse mai alzato la mano per dire: un momento, questo non è giusto, non ci sto! Mai, ora se ne esce che vuole governare e chi ci dice che non sia un’altra gabola tipo 5s? FdI ha la stessa linea politica della lega, gli stessi princìpi, allora perché differenziarsi con 2 diversi partiti?
    Io non voglio abbandonare il sogno di una destra vera al potere e per me Di Stefano era l’uomo giusto, quello che serviva in un momento come questo.

    1. Di Stefano è così intelligente che ha capito che per favorire suoi principi meglio nn disperdere voti e di fatto a sciolto opportunamente partito, di fatto senza dichiararlo favorendo Salvini.

      Quindi Graxie amche a lui.

  5. Temo invece che ci siano stati brogli elettorali e che i voti Casapound siano andati al pd, se casomai andremo ancora alle urne questo si ripeterà e i voti della lega chissà che fine faranno. Siamo quasi nel 3000 e usiamo le matite? Ah no belli miei, non me la raccontate giusta! Comunque alle urne PACIFICAMENTE non ci fanno andare.
    x G&G
    così facciamo il loro gioco andandocene altrove, proprio oggi è uscito un articolo di un infimo giornaletto rosso che cercava di incantarti descrivendoti la vita idilliaca di due ragazzi che sono andati a vivere a Londra. Questi 2 li manderanno, giustamente, indietro a calci nel culo con la brexit a parte questo non credere che non ci abbia fatto un pensierino, non a Londra ovviamente, magari al Laos a fumarmi l’oppio per dimenticare che mi hanno fottuto la Patria…ma il mio carattere bisbetico, litigioso e caparbio mi costringe a rimanere in trincea.

    1. In trincea ci stiamo …ma se continua così ci facciamo i beghi.

      Almeno la soddisfazione di non dare i miei soldi per favorire la distruzione della Patria…

      Si è minima.

      Ma sempre meglio che sfamare coi miei soldi chiunque voglia papparsi il welfare italiano, pagare polizia e giudici affinchè quando i primi beccano i delinquenti di una minoranza, i secondi li liberano …e stipendiare sti PARRUCCONI antidemocratici che rappresentano il Deep State Italiano (eletto e non) …

      …una sempre minima soddisfazione. ..

      …In mancanza di qualcosa di più brioso…nell’eventualità che si continui ad ostacolare una parte politica che è oggi la maggioranza NON FACENDOLA ANDARE A VOTARE.

  6. La soluzione c’è. Vendere baracca e burattini e poi dirgli ora attaccati a sto tram. Si sconfina nell’anarchia direte, ma sempre meglio che mantenere uno zoo intero, vita natural durante. Ah a proposito di durata della vita, se ne sono inventati un’altra oggi per fregarti e non assicurati più, pare che con un software si possa determinare le aspettative di vita in base alle analisi del sangue e altre cosette che gli devi fornire. Tuttavia cambiando stile di vita potremmo andare molto oltre le previsioni, a che scopo prendersi tanta briga con astrusi calcoli? Poco ma sicuro, sono tremendamente interessati a quanto ci tratterremo sul suolo che, teoricamente, non ci appartiene più. Sti…….

Lascia un commento