Salvini, un Patriota in Senato: “Colpitemi pure, sono qui” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Il mio paese e il futuro degli italiani vale più di mille poltrone, non ho paura a mollare le nostre poltrone, non hanno paura gli uomini e le donne della Lega, non hanno paura i ministri della Lega, gente libera che risponde solo e soltanto al popolo italiano, non alla Merkel o a Macron, solo e soltanto al popolo italiano, fiero, libero orgoglioso, sovrano. Con un’idea di futuro, di famiglia, di figli, che hanno una mamma e un papà, aggiungo, se proprio bisogna dirla tutta”.

Qualunque idea abbiate, oggi in aula al Senato abbiamo assistito a qualcosa di molto semplice: da una parte un patriota, che ha un’idea di futuro, e per quella è pronto a battersi e a morire, dall’altra un branco di politicanti senza arte né parte, dediti a meri giochini di palazzo, senza un’idea di futuro che non sia la propria.

Oggi Salvini ha menzionato una data che tutti i patrioti hanno in testa: 2050, il punto di non ritorno. Quando la sostituzione etnica sarà compiuta. Per questo, oggi, è tempo, non più di governi estemporanei per poltronari, ma di una vera rivoluzione sovranista. E’ in gioco tutto, non una semplice finanziaria. E’ in gioco il futuro, cazzo.

Vox

Tra renziani attaccati alle poltrone che si appellano all’Italia “come l’Alabama degli anni ’50” (purtroppo non lo è), e grillini che definiscono il rosario “simbolo di appartenenza alla ‘ndrangheta”, Salvini è l’unica forma di vita senziente.

Lì, ritto in mezzo ad un Senato ostile:

Portiamolo oltre il 50 per cento. Per l’Italia.




4 pensieri su “Salvini, un Patriota in Senato: “Colpitemi pure, sono qui” – VIDEO”

  1. ho assistito alla trasmissione sulla 7 , ovviamente un leader è un leader , non un quaquaraqua . vedremo se si andrà a votazione . comunque Matteo hai dimostrato chi ha un paio di Kojoni . Bravo

  2. Albert Reingewirtz •
    The aim of Turkey in north East Syria is the usual Turkish aim: Genocide! This time the target is still the Kurds, the brave Kurds who saved Yazidis and Christians from Islamic Terror. Can anyone explain with a straight face the shame that The Jewish State of Israel did not recognized the Armenian Genocide to this day despite Turkey being a major part of Islamic terror directly supporting Hitzbollah, Hamas, Fatah… Can anyone remember the Mavi Marmara attempt of breaking the legal maritime blockade of Gaza and Israel losing some of it’s best sons to this anti- Israel Turkish move and still not recognizing “our elder brothers in sorrow” genocide! Shame on Israel!
    WATCH: Why did Assad bomb a Turkish convoy in Syria? https://worldisraelnews.com/watch-why-would-syria-bomb-a-turkish-convoy-in-syria/#.XVwh7GHGcu0.twitter
    Albert Reingewirtz •
    L’obiettivo della Turchia nella Siria nordorientale è il solito obiettivo turco: il genocidio! Questa volta l’obiettivo sono ancora i curdi, i coraggiosi curdi che hanno salvato yazidi e cristiani dal terrore islamico. Qualcuno può spiegare con una faccia seria la vergogna che lo Stato ebraico di Israele non ha riconosciuto il genocidio armeno fino ad oggi, nonostante la Turchia sia una parte importante del terrore islamico che sostiene direttamente Hitzbollah, Hamas, Fatah … Qualcuno può ricordare il tentativo di Mavi Marmara di rompere il blocco marittimo legale di Gaza e Israele perdendo alcuni dei suoi migliori figli a causa di questa mossa turca anti-israeliana e ancora non riconoscendo il genocidio dei “nostri fratelli maggiori nel dolore”! Vergogna per Israele!

    Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • WATCH: Why did Assad bomb a Turkish convoy in Syria?
    Erdogan said: “8 Nations belong to Turkey!” he is a dogmatic religious maniac Imam who is more dangerous than Hitler!
    Today it attacks Cyprus, tomorrow it attacks Greece, yesterday it invades Syria and Iraq!
    for Erdogan the Mediterranean and the Balkans are his personal property:
    and this is the only reason why I have never declassified NATO!
    certainly the EU and USA? they will never have a real enemy in Russia!
    this calunniatory campaign: of the FED FMI NWO CIA 666 UK 322 Bilderberg: shadow technocratic government against Russia? must end immediately!
    WATCH: Why did Assad bomb a Turkish convoy in Syria?
    Erdogan ha detto: “8 Nazioni appartengono alla Turchia!” lui è un dogmatico Imam maniaco religioso che è più pericoloso di Hitler!
    Oggi aggredisce Cipro, domani aggredisce la Grecia, ieri invade Siria e Iraq!
    per Erdogan il Mediterraneo ed i balcani sono sua proprietà personale:
    e questo è l’unico motivo per cui io non ho mai declassificato la NATO!
    certo la UE e USA ? non avranno mai un nemico vero nella Russia!
    questa campagna calunniatoria: della FED FMI NWO CIA 666 UK 322 Bilderberg: governo ombra tecnocratico contro la Russia? deve finire immediatamente!

I commenti sono chiusi.