Merkel crea una polizia segreta contro l’estrema destra

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La polizia federale tedesca (Bka) si doterà presto di una nuova unità, specializzata nel contrasto alla “minaccia dell’estrema destra”. Hanno il terrore del popolo.

Non è un caso la defenstrazione del capo dei Servizi Segreti, che pensava alla minaccia islamica e non ad un’inesistente minaccia interna che è, semmai, una rivolta. Non a caso l’hanno sostituito con un turco.

Secondo il quotidiano Süddeutsche Zeitung, il governo Merkel avrebbe deciso di costituire il reparto in questione una volta constatato “l’allarmante livello di pericolosità raggiunto dalle organizzazioni xenofobe”, che costituirebbero ormai un rischio “più grande del terrorismo islamico”. Sono gli stessi mezzi utilizzati nella Germania Est di Merkel contro i dissidenti.

La pericolosità delle cellule estremiste sarebbe comprovata, inoltre, anche dal numero di militanti xenofobi oggi presenti sul territorio federale, stimati dai vertici della polizia in circa 24mila unità e tale cifra sarebbe “in costante crescita”.

Vox

Di conseguenza, al fine di fronteggiare la nuova minaccia, spiega la testata, il Bka creerà un apposito reparto anti-estremismo responsabile di condurre una “lotta a tutto campo” contro la propaganda nazionalista radicale. La nuova unità verrà a breve istituita all’interno del “dipartimento ST”, preposto al mantenimento di contatti diretti tra i tutori dell’ordine e i servizi segreti di Berlino. Inizialmente, la divisione in questione potrà contare su un personale di “440 uomini”, che verrà reclutato al termine di rigorose procedure di selezione prossime all’avvio.

Per stroncare con rapidità ogni potenziale minaccia di matrice xenofoba, il nuovo reparto applicherà un sistema di valutazione dei rischi per la sicurezza denominato “RADAR-rechts” (radar-destra), costituito dall’integrazione delle tradizionali tecniche investigative con i moderni strumenti di rilevazione dei pericoli presenti sul web. Proprio Internet, i social e i blog saranno un “terreno di caccia privilegiato” dell’unità in via di costituzione, poiché la rete rappresenterebbe attualmente il principale mezzo di trasmissione degli ideali razzisti e violenti.

Quanto pubblicato ultimamente dalla Süddeutsche Zeitung ha subito indotto i sovranisti di AfD a condannare con forza la strategia varata dai vertici della polizia e dal governo Merkel. Innanzitutto, tale partito ha bollato come “scioccante” il fatto che le autorità abbiano deciso di profondere un maggiore impegno nella lotta all’estremismo di destra piuttosto che in quella al jihadismo. La formazione anti-Ue, per bocca del suo portavoce Jörg Meuthen, ha quindi etichettato la mossa del Bka come finalizzata a “perseguitare chi, andando contro il perbenismo e il politicamente corretto di media e istituzioni, condanna il radicalismo islamico e i rischi del multiculturalismo”.

Una nuova Stasi. Quando il popolo si ribella, non è terrorismo, è una rivoluzione. La tua polizia segreta, Merkel, finirà male.




11 pensieri su “Merkel crea una polizia segreta contro l’estrema destra”

  1. Quindi la Merkel ha istituito ufficialmente la polizia della Sharja (o come si scrive) che a Berlino esisteva già in forma non ufficiale, come pure in alcune città dell’UK.
    Ormai essere un bianco cristiano in Europa non è politically correct…

  2. è una realta biologica naturale , quando si porta un organismo da un ambiente estraneo e lo introduci nella fauna locale , l’organismo estraneo è sempre più forte del organismo locale , è così in biologia è così in Religione e politica . Tutti quelli discontenti della religione cattolica , della politica dei partiti Italiani e tutti quelli deboli di carattere , di spirito sono i primi a cadere nelle forza del nuovo arrivato .

I commenti sono chiusi.