Salvini, un Patriota in Senato: “Colpitemi pure, sono qui” – VIDEO

Vox
Condividi!

“Il mio paese e il futuro degli italiani vale più di mille poltrone, non ho paura a mollare le nostre poltrone, non hanno paura gli uomini e le donne della Lega, non hanno paura i ministri della Lega, gente libera che risponde solo e soltanto al popolo italiano, non alla Merkel o a Macron, solo e soltanto al popolo italiano, fiero, libero orgoglioso, sovrano. Con un’idea di futuro, di famiglia, di figli, che hanno una mamma e un papà, aggiungo, se proprio bisogna dirla tutta”.

Qualunque idea abbiate, oggi in aula al Senato abbiamo assistito a qualcosa di molto semplice: da una parte un patriota, che ha un’idea di futuro, e per quella è pronto a battersi e a morire, dall’altra un branco di politicanti senza arte né parte, dediti a meri giochini di palazzo, senza un’idea di futuro che non sia la propria.

Oggi Salvini ha menzionato una data che tutti i patrioti hanno in testa: 2050, il punto di non ritorno. Quando la sostituzione etnica sarà compiuta. Per questo, oggi, è tempo, non più di governi estemporanei per poltronari, ma di una vera rivoluzione sovranista. E’ in gioco tutto, non una semplice finanziaria. E’ in gioco il futuro, cazzo.

Vox

Tra renziani attaccati alle poltrone che si appellano all’Italia “come l’Alabama degli anni ’50” (purtroppo non lo è), e grillini che definiscono il rosario “simbolo di appartenenza alla ‘ndrangheta”, Salvini è l’unica forma di vita senziente.

Lì, ritto in mezzo ad un Senato ostile:

Portiamolo oltre il 50 per cento. Per l’Italia.




4 pensieri su “Salvini, un Patriota in Senato: “Colpitemi pure, sono qui” – VIDEO”

  1. Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
    Usa 2020: Biden increasingly front runner
    Former vice president flies in the latest CNN poll
    ANSWER. ah ah ah ah ah ah!!!
    this priest of satan is gloating him like a turkey pig
    with hormones and estrogens network Satellite TV,
    but it will end up falling like a balloon inflated by the FED 666 FMI 322 NWO and DEP State (Rothschild Epstain Bush parallel government): and everyone who is with him will get hurt!
    the cannibal Satanists and technocratic usurers: of the Masonic consociativismo and of the speculative finance that starves the people and the Peoples of World: and all the scammers like Obama?
    they know very well that they can’t make it against me:
    because this is my Kingdom of ISRAEL, yet they always try: every time with the strength of the desperation of Satan and Allah!
    worldisraelnews com/watch-why-would-syria-bomb-a-turkish-convoy-in-syria/
    Usa 2020: Biden sempre più front runner
    L’ex vicepresidente vola nell’ultimo sondaggio della Cnn
    ANSWER
    questo sacerdote di satana lo stanno gongiando con ormoni ed estrogeni,
    ma finirà per cadere come un pallone gonfiato dalla FED 666 FMI 322 NWO e DEP State (governo parallelo Rothschild Epstain Bush): e si faranno male tutti quelli che stanno con lui!
    i satanisti cannibali e usurai tecnocratici: del consociativismo massonico e della finanza speculativa che affama i popoli: e tutti i truffatori come Obama?
    loro sanno molto bene che non possono farcela contro di me:
    perché questo è il mio Regno di ISRAELE, eppure ci provano sempre: tutte le volte con la forza della disperazione di Satana e Allah!

  2. Renzi ha citato i versetti del vangelo che riguardano l’accoglienza. Ecco perché dicevo che la politica deve rimanere laica, il pericolo è di doversi sorbire predicozzi senza varcare le soglie delle chiese. Si rimane invischiati nelle pagine della bibbia che ti avvolge come la carta moschicida, in gineprai metafisici che non risolvono le problematiche dei cittadini.

I commenti sono chiusi.