Attacco nel centro commerciale “Cielo Vista” di El Paso, in Texas, dove Patrick Crusius, 21enne di Dallas, ha sparato all’impazzata sui presenti. Ci sono almeno 18 22 19 morti, tra i quali diversi bambini.
Il ragazzo avrebbe diffuso un ‘manifesto contro l’invasione ispanica del Texas’, che è in effetti già in stato avanzato, visti i dati demografici. Ecco cosa succede, quando non blocchi l’immigrazione. Senza muri, poi c’è chi spara.
Dubbi su rivendicazione anti-immigrazione dello stragista di El Paso
In Italia era già iniziato con Traini, poi per fortuna è arrivato Salvini: perché se lo Stato non protegge i propri cittadini e il loro futuro, poi qualcuno va ‘fuori di testa’ e spara.
E’ la reazione naturale di qualsiasi animale, compreso quello umano, che vede invaso il proprio territorio. E’ inevitabile. Questo si può prevenire bloccando l’immigrazione. Non ci sono altri modi.
AT LEAST 18 VICTIMS... DEVELOPING...
MULTIPLE GUNMEN?
'AK-47'...
PANICKED SHOPPERS FLEE...
UPDATES...
LIVE...

A occhio il tipo della foto che c’è in giro mi pare messicano e aveva un ak-47. Quindi sarà sicuramente un nazi e una scusa per togliere i fucili ai texani.
Patrick Crusius, 21, Dallas. Si dice supporter di Trump e odia i negracci. Mi aspetto quindi che i morti corrispondano all’identikit.
Beh, è veramente un nazi e i morti apparentemente sono tutti “non bianchi”. Chiede anche scusa per aver scelto un fucile scarso. Il manifesto stavolta è una cosa contenuta, si legge in 5 minuti. Molto malinconico. Lo potete reperire facilmente su /pol/.
Ah, anche qui. Chiedo scusa.