Cardinale: limitare ingresso a immigrati islamici

Vox
Condividi!

Limitare l’ingresso degli immigrati musulmani nelle nazioni con una forte tradizione cristiana. Così il cardinale Raymond Burke.

Che la definisce: «Una misura prudente da parte di tanti politici».

Le parole del cardinale rispecchiano il pensiero di un grande uomo di Chiesa, Giacomo Biffi che già vent’anni fa predicava a Bologna di fare attenzione e limitare l’arrivo di immigrati musulmani perchè molto più difficili da integrare nella cultura occidentale. E ‘integrare’ è ovviamente un eufemismo.

Le parole di Burke di «resistere in qualche modo all’ingresso su larga scala di persone di fede islamica» in questo momento va in direzione opposta alla linea suicida di Bergoglio.

VERIFICA LA NOTIZIA

Alla vigilia del viaggio del Papa negli Emirati, il Messaggero aveva intervistato il Vicario Apostolico, monsignor Camillo Ballin che aveva fatto una analisi articolata sul fenomeno dicendo che «è immaginabile che l’Europa tra 50 anni sarà quasi completamente musulmana. Prevedo una situazione del genere ma non tanto perché sia in atto una azione specifica da parte di questi paesi. Tutt’altro. Mi creda: non c’è nessun disegno politico, nessun piano di conquista. L’Europa finirà per essere musulmana ma solo perché non fa figli e per la mancanza di quegli ideali che possono rifarsi alle radici cristiane. Solo per questo. E come se si fosse creato un vuoto e questo vuoto viene piano piano colmato. I musulmani che arrivano in Europa fanno tanti figli e mantengono salde le loro radici».

Il cardinal Burke esalta il patriottismo: “Dio è contro il governo unico mondiale”

Vox

Monsignor Balin sosteneva che «l’Europa di oggi è una realtà interessata soprattutto a perdere la sua identità di fede. Anche a costo di essere brutale non posso non dire quello che vedo così bene risiedendo in questa parte del mondo. Sono cinquant’anni che osservo l’Europa, la sua evoluzione, il suo cammino. È una entità importante ma orientata al denaro e ossessionata dall’economia. Le radici valoriali non le riconosce più. In questo progressivo vuoto che si sta venendo a creare si posiziona la fede islamica. Loro hanno valori e sono saldi. Gradualmente interesserà il Nord Europa e poi tutto il resto del continente. Sì, l’Europa futura sarà a maggioranza islamica».

Non se li fermeremo. Perché le religioni non viaggiano nell’aria, le portano gli immigrati.

Del resto un vero Papa è con noi:

La profezia di Giovanni Paolo II contro Bergoglio: “Orda islamica invaderà Europa partendo da Libia” – VIDEO

Altro che ‘limitare’: bloccare e intraprendere un massiccio rimpatrio.




Un pensiero su “Cardinale: limitare ingresso a immigrati islamici”

I commenti sono chiusi.