A 12 anni incinta, stuprata da gang di 20 islamici: non sa chi è il padre

Vox
Condividi!

“Avevo 12 anni quando un uomo di origine pakistana mi ha visto per strada. Divenni la ‘sua donna’. Dopo qualche giorno mi ha violentato. Poi mi ha consegnato ai suoi amici. A 13 anni sono rimasta incinta e il padre avrebbe potuto essere uno qualsiasi di questi venti uomini”, è la testimonianza choc di una delle vittime degli stupri etnici di Telford, in Inghilterra.

“Nessuno, né i miei insegnanti, né i servizi sociali mi hanno mai fatto domande”, continua. Pensavo che quello che stava succedendo fosse normale, ero una bambina. Come se subire stupri di gruppo fosse d’obbligo per le adolescenti di Telford”.

1.000 bambine stuprate da gang islamica e bruciate vive

La casa degli stupri, dove il boss islamico vendeva bambine bianche

Vox

Un’altra bambina vittima di questi stupri, in un racconto nauseante, racconta come, “notte dopo notte”, è stata costretta a fare sesso “in fast food e appartamenti disgustosi”, subendo diversi aborti.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Una volta,” dice, “ho dovuto fare sesso con nove uomini di fila. Stavano facendo la fila per le scale . Sono andato alla pianificazione familiare due volte a settimana per cercare la pillola del giorno dopo senza avvisare nessuno.”

Perché l’Europa è un continente moderno. Si distribuisce la pillola del giorno dopo, ma si possono stuprare le bambine. Se sei immigrato.

Per zittirla, il “capo” della banda di islamici usava una leva comune a tutti questi stupri: la paura. “Mi ha detto che se avessi parlato, avrebbe bruciato la mia casa. Come Lucy, che morì all’età di sedici anni per mano di quello che tutta la sua famiglia pensava fosse il suo ragazzo.

Perché dietro gli stupri etnici in Inghilterra ci sono alcuni fenomeni convergenti: immigrazione, autorità locali compiacenti e famiglie senza padre.




Un pensiero su “A 12 anni incinta, stuprata da gang di 20 islamici: non sa chi è il padre”

  1. già, autorità compiacenti, locali e non… troppa connivenza per essere solo inettitudine o corruzione.

I commenti sono chiusi.