Lo stupratore di Milano è un profugo con “6 pagine di precedenti”

Vox
Condividi!

Sulla violenza sessuale di Milano:

Milano, Nigeriano violenta ragazza in stazione – VIDEO CHOC

Altro che clandestino. Si tratta del solito profugo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il nigeriano ha alle spalle “sei pagine di precedenti penali” per droga, reati contro il patrimonio e violenza sessuale. Ma non era stato espulso: perché aveva fatto richiesta di asilo!

Vox

Il profugo era già stato denunciato infatti per violenza sessuale nel novembre 2017 per un’aggressione a una donna su un treno della linea Milano-Lecco. In quel caso la ragazza, una fashion blogger che aveva anche partecipato a Miss Italia aveva chiamato i carabinieri. Il molestatore si era stato fermato a una successiva stazione ed era stato denunciato in stato di libertà.

Perché pendeva una richiesta di asilo politico. Richiesta rifiutata pochi mesi fa. Ma ancora niente espulsione. Perché lo stupratore incallito ha fatto ricorso al diniego e quindi in attesa di giudizio è legittimato a restare in Italia fino alla definizione del caso.

Questa vergogna deve finire. Urge un decreto che fissi una lista di Paesi sicuri, aggiornata, i cui cittadini non possono chiedere asilo. E i ricorsi se li fanno da casa loro.

I ricorsi sono una piaga e ingrassano il solito branco di avvoltoi con la toga. Oltre alle solite Ong e associazioni di collaborazionisti.

Ma forse anche questo nigeriano avrà presto una figlia discobola.




Un pensiero su “Lo stupratore di Milano è un profugo con “6 pagine di precedenti””

  1. Lo so che e’ troppo blando, ma vorrei far notare che la ragazza tornava a casa dal lavoro.Riassumendo:lavori di notte,le tue tasse vengono spese per questi esseri invece che per te e i tuoi figli,non sei piu’ sicuro a casa tua,se protesti sei razzista.

I commenti sono chiusi.