Bagno di folla per Salvini: “Chiederò mandato pieno a italiani” – VIDEO

Condividi!

Live da Massa!

Posted by Matteo Salvini on Wednesday, May 30, 2018

“Ci hanno detto no il centrodestra e all’accordo con M5s, a questo punto chiederemo un mandato pieno agli italiani. A luglio c’è molta gente via e molta che lavora lontano da casa, decida Mattarella” ma “non metteremo ostacoli, se qualcuno vuole risolvere a breve i problemi del Paese”.

Nel ribadire che “l’unico tentativo che non ho fatto e non farò mai è un governo con il Pd”, Salvini ha detto: “Non mi arrendo ci hanno già detto no ma non potranno dirci no all’infinito. Io non mollo”.

“Abbiamo lavorato con i 5Stelle, e ho trovato gente seria e con voglia di costruire”, ha detto Salvini.

ANCHE I RAGAZZI DELLE SCUOLE VOGLIONO ANDARE AL COMIZIO – C’era anche una classe dell’Istituto alberghiero Minuto di Massa, accompagnata dal suo professore di matematica, ad attendere l’arrivo di Salvini per il suo comizio elettorale. L’iniziativa, ha spiegato il professor Alfredo Natoli, rientra in un progetto scolastico. “Si tratta di una classe seconda superiore, quindi ragazzi di 15-16 anni che non votano – ha detto il professor Natoli -. Se avessero avuto l’età per votare a giugno, non li avrei portati. Il progetto prevede visite in città e incontri non programmati in base a ciò che avviene nei territori. L’arrivo di Salvini a Massa politicamente per la città l’ho ritenuto un momento importante”.

Il docente ha scritto Vox, volendo precisare quanto segue, rispetto a quanto riportato dai media locali:

[…] vorrei precisare come sono realmente andati i fatti. Come già spiegato alla “La Nazione”, eravamo in piazza Garibaldi solo di passaggio e non intenzionalmente per assistere al comizio di Salvini, in qualità di docente mi hanno fatto delle domande giustamente ed io ho risposto prontamente dicendo che eravamo li per un’uscita didattica. Alle ore 12:00 eravamo già in classe e non abbiamo ascoltato nemmeno l’intervento di Salvini, questo per essere chiari.




Lascia un commento