Migliaia di islamici pronti a diventare italiani come Mohammed di Trieste

Vox
Condividi!

Ieri l’arresto un ‘nuovo italiano’ che voleva farsi saltare in aria nella sua scuola. Per fare strage dei suoi compagni italiani. Che lui considera ‘miscredenti’.

«Come faccio a portare una cintura esplosiva a scuola?»

Di lui si dice che fosse integrato. Che nessuno avrebbe mai detto, fosse un estremista islamico: per questo sono così pericolosi. Si mimetizzano tra noi. Ognuno di loro potrebbe essere un terrorista: e secondo il principio di cautela, dovremmo comportarci come se ognuno di loro lo fosse.

Secondo una elaborazione della Fondazione Leone Moressa, notoriamente xenofila, con lo ius soli si regalerebbe la cittadinanza italiana a 800.600 cosiddetti ‘ragazzi’ dell’età dell’algerino di Trieste, quelli che non l’hanno già acquisita grazie ai genitori diventati italiani come permette già la legge attuale, circa l’80% dei minori stranieri residenti in Italia. A questi – spiegano – si aggiungerebbero 58.500 potenziali beneficiari ogni anno. Una totale catastrofe.

E sempre secondo lo studio, tra i nuovi italiani di carta sarebbe record di bambini con genitori romeni, albanesi o marocchini, ovvero le tre comunità più numerose in Italia. E poi cinesi, filippini, indiani, moldavi, ucraini, pachistani e tunisini. La crème che riempie le pagine della cronaca nera.

Di tutti questi il 38,4% è musulmano.

Ma questo sarà solo l’inizio. Tra sbarchi, considerando i nuovi nati e i già ‘italiani’, di questo passo avremo 7 milioni di ‘italiani’ islamici entro 10 anni. Ben oltre il 10% della popolazione. Un altro 10% sarà comunque non italiano. Nel giro di pochi decenni, l’Italia sarà, con lo Ius Soli, un paese islamico. E questo, senza contare l’effetto ‘attrazione’ che avrà una legge simile.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo ius soli non l’hanno approvato. E non lo approveranno. A meno che non nasca un governo M5s – PD. Ma già l’attuale legge, come dimostrato da quest’ultimo arresto e dagli arresti precedenti:

Islamico 15enne nato in Italia progettava strage: “Voglio mettere bomba su treno pieno di Italiani”

Vox

Ecco il ‘nuovo italiano’ che voleva ucciderci: “Perfettamente integrato”

Il terrorista nato in Italia: tornare a Ius Sanguinis

Halili e Omer: i due terroristi ‘italiani’

Parlano i parenti italiani di Youssef, il terrorista: “Era tanto un bravo ragazzo”

Permette a decine di migliaia di giovani islamici di diventare italiani ogni anno. Gente che ci odia. Gente che ci dominerà attraverso la violenza o la ‘democrazia’, quando saranno abbastanza.

Tutto questo dobbiamo impedirlo. E dobbiamo impedirlo ora. E’ tempo di una riforma della legge sulla Cittadinanza in senso restrittivo. E’ tempo di tornare allo ius sanguinis. O sarà il nostro sangue a scorrere.