Fotomontaggio in rete: “Boldrini come Pamela”

Vox
Condividi!

Un fotomontaggio di cattivo gusto sta circolando in rete. Laura Boldrini con la testa mozzata e la scritta “sgozzata da un nigeriano inferocito.” Riferimento alla povera Pamela, fatta a pezzi da una risorsa a cui spesso lri fa riferimento

“Questa è la fine che deve fare così per apprezzare le usanze dei suoi amici”. L’immagine è stata subito denunciata dal gruppo Facebook “I sentinelli di Milano”, che l’ha riproposta sulla propria pagina.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Non crediamo sia più tempo come pratica da social di cancellare il nome e il cognome di chi scrive o pubblica cose così – scrivono i Sentinelli, che hanno fatto nome e cognome dell’autore dell’immagine – Noi diamo per scontato che Laura Boldrini abbia un grado di protezione tale da non rischiare nulla, perché” di persone di questo tipo “si sta riempiendo il Paese con mandanti politici fin troppo noti”.

Vox

Tranquilli, lei ha la scorta. Pamela no.

Il post è già stato segnalato a Facebook, che dovrebbe provvedere a rimuoverlo. Con calma. Preferisce rimuovere satira e account che diffondono notizie, perché questi sì, danno fastidio al Sistema.