Cronache dal nostro futuro secondo il PD. Questo venerdì, disordini da parte di gruppi di giovani immigrati di seconda e terza generazione ad Asnieres. I giovani nuovi ‘francesi’ hanno incendiato auto e cassonetti.
Ce vendredi soir, la tension est montée d’un cran à Asnières (92) après l’accident qui a impliqué, mercredi, un jeune et une voiture de la police municipale. pic.twitter.com/ISUiHpZo99
— Pierre Sautarel (@FrDesouche) December 2, 2017
Asnières-sur-Seine è un comune francese di 83.845 abitanti situato nel dipartimento dell’Hauts-de-Seine nella regione dell’Île-de-France. Di fatto un grosso sobborgo parigino. Dove ci sono più moschee che chiese. Piccole Gaza nel cuore dell’Europa.

Il là alla violenza etnica, che cova sempre sotto la cenere, il fatto che un veicolo della polizia municipale, nella notte tra mercoledì e giovedì, aveva investito un giovane del sobborgo. Il migrante si era piazzato insieme ad un gruppo di ‘giovani locali’ davanti l’auto mentre questa inseguiva un delinquente in moto.
Sono le famose ‘no go zone’. Enclave di fatto sfuggite al controllo della Repubblica francese. Ormai in disfacimento balcanico. E il PD ci vuole così.