L’altro giorno, nella sua gita al centro per africani in fuga dalla guerra in Siria. Per Bergoglio non solo ‘nigeriane’:
Bologna, Bergoglio sceglie le ‘Nigeriane’ per prima visita – FOTO
E un bel selfie con i giovani maschi africani in fuga dalla guerra in Siria. Un selfie fatto con gli smartphone ultimo modello che gli abbiamo comprato noi:
Bergoglio ha anche incontrato anche Yassine Lafram, rappresentante della comunità islamica sedicente bolognese, in cui i musulmani esprimevano l'”immenso piacere” per la visita. “Seguiamo con interesse e attenzione il suo operato e non possiamo che condividere posizioni come quelle da lei espresse sul tema della povertà e dell’ accoglienza – ha scritto l’imam nella missiva – Sentiamo anche noi il dovere di contribuire a una riforma sulla legge della cittadinanza”. Quando un Papa è esaltato dai musulmani, non può che essere un eretico.
Non è finita qui. Anche un pranzo ‘halal’ organizzato all’interno della basilica. Niente maiale. Eliminato anche nel ragù alla bolognese in cui è tipicamente presente la carne di maiale. Non si possono turbare gli islamici.
Questo non è eretico, questo farebbe sembrare geni Alfano e Boldrini messi per secoli sottovuoto. Con questi gesti umilia prima i veri poveri italiani e i veri profughi, quelli che devono fare la spesa nei cassonetti della spazzatura e che non hanno migliaia di euro per imbarcarsi. Ma umilia anche il Cristianesimo: ridotto ad una caricatura. Da religione a bordello masochista.

Il Bergoglianesimo è l’ultimo canto di una religione millenaria degradata a leccaculismo dell’invasione afroislamica.