Dottoressa violentata: che aspettate a castrare lo stupratore?

Vox
Condividi!

Era ancora seminudo il 26enne che è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Acireale dopo aver violentato una dottoressa di una guardia medica del Catanese. L’uomo è stato bloccato intorno alle 2,30 mentre cercava di fuggire dalla struttura. E’ un operaio di 26 anni originario di Santa Venerina che ha aggredito e violentato la donna dopo avere ricevuto le cure richieste. L’uomo con piccoli precedenti è stato bloccato ed arrestato dai carabinieri, condotto in caserma e successivamente in carcere. La vittima è ricoverata nell’ospedale di Acireale per gli accertamenti di rito.

VERIFICA LA NOTIZIA

Donne lasciate sole in un ambulatorio di notte. Altra genialità del ‘progresso’. Ci sono bestie in giro, la stragrande maggioranza migranti, ma ci sono anche bestie italiana (1/10 rispetto agli immigrati secondo le statistiche), una ragione in più per castrare i nostri e non importarne da fuori.

Vox

Sempre che questo stupratore sia un ‘vero italiano’, di questi tempi tra zingari ‘italiani’ e ‘nuovi cittadini’ non si può mai sapere.

Comunque: le bestie vanno punite. Possibilmente con la morte, ma almeno con la castrazione. E non chimica, fisica.