Forza Nuova, blitz a casa di Grillo: “No abrogazione reato di clandestinità”

Vox
Condividi!

Forza Nuova contro Grillo

Vox

GENOVA – Blitz di Forza Nuova a casa di Beppe Grillo a Genova dove sono stati affissi nella centinaia di volantini contro la giravolta dell’ex partito di opposizione M5S sul reato di ingresso clandestino che avevano promesso di difendere.

L’abrogazione “che di fatto aprirebbe le porte ad una invasione ancora maggiore di quella attuale”. “Grillo sa benissimo che se il M5S avesse scritto nero su bianco la volontà di voler abolire il reato di immigrazione nel programma elettorale, avrebbe ottenuto percentuali da prefisso telefonico” dice Fn. E lo scrisse anche Grillo sul Blog, prima di piegarsi ai capricci di qualche migliaio di fanatici.




Un pensiero su “Forza Nuova, blitz a casa di Grillo: “No abrogazione reato di clandestinità””

  1. Il M5S ha gettato la maschera e così finalmente la gente capisce che é un partito di sinistra allo stesso modo di PD e SEL.

    Mi dispiace per tutti quei milioni di poveri illusi che li hanno votati perché speranzosi di un cambiamento. Comunque, avrebbero dovuto accorgersi le persone che il M5S é di sinistra già quando alla Camera aveva candidato l’egiziano Sorial.

I commenti sono chiusi.