AVEVA RAGIONE ORIANA FALLACI: FIRENZE E’ UN SUK !!!

Vox
Condividi!

Accoltellamento con morto nel centro di Firenze , sotto gli occhi terrorizzati di turisti e fiorentini. Firenze e’ una citta’ allo sbando, con risse , bivacchi di nomadi che impediscono persino l’ accesso ai sottopassi della stazione SM Novella. Abusivismo commerciale dilagante, magrebini pusher che controllano le principali piazze della Movida, bivacchi dappertutto ed occupazioni di alloggi sfitti da parte di profughi somali ed Eritrei. Accattonaggio minorile, parcheggiatori abusivi a Careggi e negli altri parcheggi a pagamento, sporcizia, furti, vandalismi, rapine, accoltellamenti e morti. E meno male che il sindaco Renzi si preoccupa delle alti sorti dell’ Italia e del Pd, quando Firenze, la ” sua ” Firenze e’ allo sbando.
OSSERVATORE TOSCANO

Vox


In collaborazione con: Il Monitore Toscano




Un pensiero su “AVEVA RAGIONE ORIANA FALLACI: FIRENZE E’ UN SUK !!!”

  1. Bravo, Osservatore Toscano, hai descritto perfettamente la situazione.
    Ormai per muoversi a Firenze in certe zone serve l’appoggio aereo.
    Soprattutto a rischio anziani (sbattuti a terra senza pietà da questi vermi), ragazzini ma soprattutto donne, che devono temere anche la minaccia continua di stupro.

    Chissà fin quando i fiorentini continueranno a votare secondo ideologia e non secondo tasca ed interesse ma, vedendo il caso Siena e come i senesi hanno “scelto di cambiare” dopo tutto ciò che è successo, cadono davvero le braccia. Questa gente non ragiona, è programmata per votare in un certo modo, qualunque cosa gli accada…

    Ed allora perisci, Firenze, resa bivacco delle orde dalla tua stolidità!

I commenti sono chiusi.