TRUMP HA RAGIONE: SVEZIA E’ CAPITALE DEGLI STUPRI GRAZIE A IMMIGRATI



fact_iconL’ultima bufala dei fake news media è la frase mai detta affibbiata a Trump su un attentato in Svezia. Tutto per una frase del presidente americano sulla grave situazione causata dall’immigrazione nel paese scandinavo.

La Svezia è uno dei Paesi europei che si trova più in difficoltà di fronte all’invasione che ha causato un’impennata di stupri. Una vera e propria ‘epidemia’.

Solo pochi giorni fa:

IMMIGRATI STUPRANO RAGAZZINA IN DIRETTA VIDEO SU FACEBOOK: POLIZIA IRROMPE DURANTE VIOLENZA

In Svezia, l’incidenza degli immigrati negli stupri è raddoppiata da 148 nel 2014 a 322 2015. Numeri ‘assurdi’ per un paese una volta europeo come la Svezia.
Ma la Svezia non è quasi nemmeno più un ‘paese europeo’, è nota come la capitale dello stupro del mondo occidentale:

sveziastupri

Il problema, con l’arrivo dei profughi è talmente peggiorato che il commissario di polizia svedese Dan Eliasson ha chiesto 4.100 agenti supplementari.
Tuttavia, un gruppo di donne in bikini non crede sia abbastanza. Troppi stupri e aggressioni sessuali nelle piscine locali, così, per aiutare le donne ed i bambini a sentirsi sicuri, hanno fondato un gruppo di ‘vigilanza in piscina’: “Tafsvakten”, che si traduce in “Guardiani anti-molestie”.

svezia1

“Siamo qui per insegnare a questi ragazzi devono imparare a comportarsi. Siamo stanchi di uomini che pensano di poter venire in Svezia e molestare le donne, quando tutto quello che voglio è essere lasciata in pace a fare il bagno.”

“Succede ai concerti, nelle stazioni ferroviarie e nelle piscine. La maggior parte delle vittime si vergognano e non segnalano alla polizia. Sappiamo che ci sono stati attacchi nella nostra piscina, che non sono stati segnalati”.

svezia2

Il gruppo si trova a Kalmar, che ha una popolazione di 36.000 persone e 34 centri di asilo. Oltre 6.000 clandestini. Almeno quattro gruppi simili sono sorti in tutta la Svezia.

Il mix tra libertinismo scandinavo e repressione sessuale islamica ha generato una catastrofe umana. Se per voi non è abbastanza, è perché, come dice Trump, siete Fake News Media.

malmo-fuoco

Ma grazie a questa bufala diffusa a piene mani anche dai Fake News Media italiani, molti hanno cominciato ad interessarsi di cosa sta accadendo in Svezia. Una nazione dove la polizia non ha più il controllo del territorio in intere zone, dove una città, Malmo, vede scene di guerriglia una notte si e l’altra pure: e tutto questo grazie all’immigrazione.

Quello che Trump ha detto agli americani suona più o meno così: visto che succede in Svezia con l’immigrazione di massa che va avanti da decenni? Volete fare la stessa fine? E vale anche per noi italiani: vogliamo fare la stessa fine?



Lascia un commento