ANSA PUBBLICA FAKE NEWS SU TRUMP, FRASE MAI DETTA SU SVEZIA – VIDEO

Vox
Condividi!

fact_iconOrmai è evidente, i media cosiddetti mainstream sono generatori netti di bufale. Solo che sono bufale ‘buone’, ovvero sostengono la bizzarra narrativa di Boldrini e dei suoi corifei venezuelani, quindi niente campagna #bastabufale.

NOTIZIA TOTALMENTE INVENTATA – Ad esempio, Ansa ci ricasca e pubblica l’ennesima bufala dell’ultimo mese, probabilmente riportando, senza un fact checking degno di questo nome, fake news di agenzie internazionali:

trump-fake-news-ansa

In realtà Trump non ha mai detto nulla di simile. Ha semmai messo in guardia su quello che accade quotidianamente in Svezia ‘grazie’ all’immigrazione di massa, non ha mai parlato di un attentato. Infatti, purtroppo per Ansa e i media di distrazione di massa, c’è il video parziale e completo nel quale avrebbe detto quello che non ha mai detto:

““When you look at what’s happening in Germany, when you look at what’s happening last night in Sweden – Sweden! Who would believe this? Sweden! They took in large numbers, they’re having problems like they never thought possible.”

Infatti:

Il riferimento di Trump è a questo reportage:

A proposito, la ‘fronda’ sarebbe il povero Mc Cain. Una foglia morta, più che una fronda. Ansa patetica e fake news. E questo è gravissimo, visto che tutti i media non fanno che ripubblicare, senza fact checking le notizie Ansa a cascata.

Un lavoro per Kid Laura and the Debunkers: le Fake News di Repubblica

Ma tranquilli, niente carcere per i camerieri di fake news del Sistema.

A proposito di media di distrazione di massa, Trump ha lanciato un grande sistema di ascolto per denunciare la non credibilità dei media ufficiali, al quale potete partecipare anche non essendo americani e segnalando siti alternativi credibili:

https://action.donaldjtrump.com/mainstream-media-accountability-survey/