Questo accadrà anche ai vostri figli quando gli altri saranno costretti alla mascherina perché loro sono gli unici non vaccinati.
Ha più palle #Silvia nel rivendicare sacrosanti diritti che la stragrande maggioranza dei nostri politici.#NoGreenPass pic.twitter.com/6ywBKySVy0
— Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) October 12, 2021
Bologna caos. Una studentessa di Filosofia dell’Università si è presentata in aula senza avere il Green pass, ma è stata inviata ad uscire, ma lei si è rifiutata. Così la lezione è stata annullata dalla docente, decisione che ha scatenato la rabbia degli altri studenti. In cinquanta sono stati costretti a tornare a casa e, secondo la denuncia della stessa studentessa, alcuni dei compagni l’hanno insultata fino a chiederle di rimborsare loro il biglietto del treno usato per raggiungere la facoltà. Silvia – così la studentessa No Green pass si è presentata in piazza – ha raccontato la sua versione dei fatti, sottolineando il suo rifiuto per quella che definisce una «infame tessera verde» e uno «strumento di discriminazione» e anche la reazione dei compagni universitari.
“infame tessera verde”: sarà mica seguace del filosofo fu-saro?