Migrante ammazza a coltellate i vicini italiani perché non fanno silenzio

Vox
Condividi!

Infastidita dai rumori, ha accoltellato la vicina di casa che è morta all’ospedale Garibaldi di Catania, dove era stata ricoverata in gravi condizioni. La 42enne era stata ferita con una coltellata all’addome da una romena di 47 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

La donna che sferrato il fendente è stata arrestata dalla polizia per omicidio e condotta in carcere. L’aggressione è avvenuta all’ultimo piano di un condominio di viale Mario Rapisardi, a Catania, dove gli agenti sono intervenuti dopo alcune segnalazioni di una lite al 112. La polizia ha ricostruito l’accaduto dopo aver sentito il fratello della vittima, che abita nel palazzo.

L’uomo ha raccontato che la sorella era arrivata in casa sua per trascorrere la serata insieme con alcuni amici e che intorno alle 23 aveva sentito la vicina, con la quale c’era stato qualche battibecco, battere i pugni sulla parete perché infastidita dal troppo rumore.

Vox

A quel punto lui e la sorella si sarebbero presentati alla porta della vicina per chiarire la vicenda. Per tutta risposta, la 47enne li ha aggrediti armata di coltello e ha colpito la vittima. In casa della donna arrestata agenti delle Volanti hanno rinvenuto e sequestrato gli abiti che indossava durante l’aggressione e il coltello, che sarebbe stato lavato e poi riposto nel lavabo in cucina.

Per la 42enne non c’è stato nulla da fare: le ferite riportare all’addome le sono stati fatali. Ecco la dinamica dell’omicidio.




7 pensieri su “Migrante ammazza a coltellate i vicini italiani perché non fanno silenzio”

  1. Vorrei segnalare alla redazione di Vox che la vittima è colombiana e non italiana. Ma essendo italiano il marito sul piano burocratico è italiana anch’ella.

  2. Italiani, romeni, colombiani, c’era di tutto.
    Ed io che continuo a meravigliarmi di Milano.
    Catania sembra insospettabilmente sulla buona strada per diventare anch’essa un troiaio multietnico.

I commenti sono chiusi.