Poliziotta massacrata da africano, colleghi in rivolta: “Per loro donne non contano: sanno che restano impuniti”

Vox
Condividi!

Ancora sulla poliziotta massacrata di botte dall’africano a Roma:

Poliziotta massacrata da immigrato: “Ci vietano di usare le armi, ero piena di sangue”

Vox

Nigeriano rompe naso a poliziotta. Conestà (Mosap): «Solidarietà alla collega. In volante servono maggiori tutele, dotare agenti di taser»

VERIFICA LA NOTIZIA

«Questa ennesima aggressione ai danni di un’appartenente alle forze dell’ordine, in questo caso una giovane collega a cui va tutta la nostra vicinanza, deve indurci a una riflessione molto importante: uomini e donne in divisa sono sempre più esposti a pericoli e sempre più spesso si sfiora la tragedia. Nei giorni scorsi un equipaggio di sole donne, intervenuto per difendere una mamma con un bimbo piccolo, è stato preso d’assalto da un energumeno di quasi due metri che ha aggredito con estrema violenza una collega, fino a romperle il setto nasale».

È quanto dichiara Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), relativamente all’aggressione avvenuta ai danni delle poliziotte a bordo della volante Sant’Ippolito, a Roma, da parte di un extracomunitario.

«Il taser – prosegue Conestà – avrebbe evitato un contatto ravvicinato e avrebbe permesso di bloccare il soggetto a distanza. Queste persone purtroppo, sono libere di delinquere e sono consapevoli di restare impunite, per non parlare poi del loro pregiudizio maschilista verso le donne che le porta a sottovalutarne l’autorità, seppure indossano una divisa. Mi auguro una ferma presa di posizione da chi di competenza. La sicurezza non è un argomento di secondaria importanza e merita attenzione: non si può pensare ad una ripartenza se non si garantisce sicurezza ai cittadini. Le forze dell’ordine ormai – conclude – sono sempre più in balia dei criminali».




8 pensieri su “Poliziotta massacrata da africano, colleghi in rivolta: “Per loro donne non contano: sanno che restano impuniti””

  1. Subite bastardi! Quello che fate ogni giorno ad italiani innocenti lo state pagando tramite gli immigrati che non attaccate

I commenti sono chiusi.