Ursula von der Layen perde il controllo: “Voi di destra odiate i migranti” – VIDEO

Vox
Condividi!

Siamo all’europarlamento di Strasburgo. Parla la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen. Si spende sul tema dell’immigrazione, il consueto “bla-bla” il giorno dopo aver annunciato di voler abolire il trattato di Dublino (ennesima promessa). E la Von der Leyen punta il dito contro la destra, che secondo quanto afferma farebbe differenze tra esseri umani, “noi e loro”. Una destra che “odia”, afferma. E un deputato di destra, appunto, non ci sta, reagisce, la attacca. Nel dettaglio, la Von der Leyen afferma: “Dopo aver ascoltato le posizioni di estrema destra… Beh, direi che c’è una differenza fondamentale su come si guardano le persone, gli esseri umani. Noi siamo convinti che ogni essere umano ha una dignità solenne, che non potrà mai essere toccata. L’estrema destra ha una visione diversa: ci sono diversi tipi di esseri umani, loro e noi. E loro vanno affrontati con l’odio, che però non ha mai dato buoni consigli”. A quel punto, come si vede nel video, un deputato la contesta: parole troppo forti, troppe offese. Ma Ursula non arretra di un millimetro, anzi conferma: “Beh, questo la fa arrabbiare. La tocca nel vivo. Siamo diversi, questa è la democrazia. Deve accettarlo, non può accettare il fatto che le dico che lei predica odio”, conclude la presidente della Commissione.

https://media.gedidigital.it/repubblicatv/file/2020/09/18/730497/730497-video-rrtv-1200-180920eurodeputatomigranti.mp4

Vox

E’ bene che la ‘destra’ inizi a rivendicare l’odio. Che è componente fondamentale dell’esistenza: l’odio, come l’amore, muove il mondo. La differenza tra ‘noi’ e ‘loro’ è proprio questa: noi amiamo ed odiamo, loro non hanno sentimenti. Sono indifferenti. Non hanno una scala di valori. Per loro il prossimo e il primo venuto sono la stessa cosa.

E che sia la von der Layen a parlare fa ridere. Se Hitler avesse vinto la guerra, lei sarebbe alla guida di qualche campetto di concentramento alla periferie del Reich. Mentre la sua kapò Angela, se il Muro non fosse caduto, sarebbe ancora un informatore della Stasi.




10 pensieri su “Ursula von der Layen perde il controllo: “Voi di destra odiate i migranti” – VIDEO”

  1. al di la di tutto il gicoo di questa cricca criminale è aizzare lo scontro , provocare la russia, provocare i popoli con frasi assurde da gay psicopatico, da polizia del pensiero, da orwell state of mind….tanto fan capo sempre alla setta candelabrica …vorrei fare una canzoncina su tik tak tok

I commenti sono chiusi.