Rivolta contro gli immigrati in hotel: cittadini sparano contro centro accoglienza

Vox
Condividi!

La situazione sta sfuggendo di mano. Ed è tutta colpa dei politici al governo che ignorano la volontà popolare.

Ricordiamo: ci sono oltre 85mila clandestini che gozzovigliano a spese nostre e alle nostre spalle in hotel e strutture di accoglienza. Spesso lussuose.

VERIFICA LA NOTIZIA

A Brescia, con migliaia di malati di coronavirus e centinaia di morti. Con centinaia di negozi chiusi e gente nella disperazione, devono, come nel resto della Lombardia e dell’Italia, sopportare che ci siano scrocconi africani, pakistani e bangla in hotel e strutture di accoglienza? Ovvio che poi la gente perde la pazienza.

Gesto di ribellione contro un hotel per richiedenti asilo a Collebeato, nel Bresciano. Esplosi colpi di pistola verso il complesso dove gozzovigliano richiedenti asilo collegati al famigerato progetto Sprar.

Vox

A quanto ci risulta, leggendo nei social locali, in zona ci sono stati episodi di molestie e degrado. Sarebbe questo il fattore scatenante.

Già nell’ottobre scorso fuori dalla stessa struttura erano comparse scritte di protesta e un petardo era stato lanciato nella cassetta della posta del sindaco del Paese. Burloni.

Sono cose che non si fanno. Non si spara a chi invade il tuo territorio, sono cose che si facevano prima, quando non eravamo così evoluti ed aperti. Ora si raccolgono firme e si attende che le autorità ci ascoltino.




8 pensieri su “Rivolta contro gli immigrati in hotel: cittadini sparano contro centro accoglienza”

  1. ….Inno, che diventerà ben presto la Marcia Funebre per il Quarto Reich e i poteri degenerati che lo sostengono.
    Quanto al solito troll ritardato , a modo suo ha ragione : ci vuole davvero poco ad ”arricchirsi culturalmente” con un QI prossimo allo zero come il suo!

      1. esatto, infatti ha stile e modi da ”bimbo dispettoso”.. Vox farebbe meglio a bannarlo , è solo ronzante e molesto

I commenti sono chiusi.