“Bisogna soccorrere e salvare, perché siamo tutti responsabili della vita del nostro prossimo, e il Signore ce ne chiederà conto al momento del giudizio”.

Bergoglio torna a fare propaganda ai porti aperti e all’immigrazione selvaggia.
L’attuale Papa, questa mattinata ha ricevuto in udienza in Vaticano un gruppo di immigrati arrivati dall’isola greca di Lesbo con i corridoi umanitari. Questi:
E in occasione dell’incontro Bergoglio ha mostrato come un feticcio il giubbotto-salvagente di un anonimo clandestino che sarebbe morto nel Mediterraneo, vittima della propria voglia di venire a rompere le palle in Europa.
“È il secondo giubbotto salvagente che ricevo in dono (siamo al feticismo ndr). Il primo mi è stato regalato qualche anno fa da un gruppo di soccorritori. Apparteneva a una fanciulla che è annegata nel Mediterraneo. L’ho donato poi ai due Sottosegretari della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale. Ho detto loro: ‘Ecco la vostra missione!'”.
Dunque, ha spiegato: “Con ciò ho voluto significare l’imprescindibile impegno della Chiesa a salvare le vite dei migranti, per poi poterli accogliere, proteggere, promuovere ed integrare. Questo secondo giubbotto, consegnato da un altro gruppo di soccorritori solo qualche giorno fa, è appartenuto a un migrante scomparso in mare lo scorso luglio. Nessuno sa chi fosse o da dove venisse. Solo si sa che il suo giubbotto è stato recuperato alla deriva nel Mediterraneo Centrale, il 3 luglio 2019, a coordinate geografiche 346518 e 134229. Siamo di fronte ad un’altra morte causata dall’ingiustizia”.
Ovviamente, dopo il discorsetto, gli immigrati sono stati mandati via dal Vaticano verso i loro appartamenti in Italia. Perché lui parla, col culo degli altri.
Lo ripetiamo: il Vaticano è il Male. Un cancro nel cuore della Patria e nel cuore del Cristianesimo. Un cancro che dobbiamo estirpare. Dove sono i ragazzi di Porta Pia?

Il conto della ”chiesa” cazzolica è un conto lungo almeno 18 secoli, che quanto prima, finirete per pagare molto caro……rattità…….tanto caro che non basterà tutto ciò che la vostra criminale accozzaglia di psicopatici stomachevoli assassini,pedofili parassiti hanno nei suddetti secoli sottratto all’umanità ed accumulato anche in quella luipda tana di maiali chiamata ” vaticano” .
Arrogandovi e imponendo a mandrie di pirla di gregge prima ignoranti e terrorizzati poi catatonici ed altrettanto idioti, la volontà del vostro personalissimo ”dio”.
Come ad esempio quando si doveva eleggere il nuovo capo delle bestie con orecchie spioventi e coda a cavatappi,perchè era assolutamente necessario che una città fosse costretta
a proprie spese a sostenere per settimane intere
voi bestie porporate e le vostre cotigiane,che volutamente si attardavano dato il divertimento assicurato dalla ignorante e spesata ”devozione” di branco.Tanto che
alla fine persino quelle capre vi chiudevano all’interno dell’albergo dorato a chiave
(conclave, appunto), in modo da affrettare l’elezione e quindi il proseguo ad oltranza
della vostra carcinosa organizzazione di criminali parassiti.
Vede rattità……..noi ultimi nel tempo, il conto lo stiamo già pagando fin dalla nascita,
sostenendo immonde e carcinose esistenze come anche la vostra…..oltre quella
dei suidi vostri similari chiamati ”politici”.
Il conto di cui farfuglia lei e i suoi compari di porcile, è certamente il suo e di quelli
che la sostengono….si rilegga del suo eroe di ”fede” del passato…..Malachia…
prima di seguitare a sputacchiare le sentenziose stronzate suggerite da chi vi riempie
di extra le vostre sporche ed immonde tasche da suini.
Mokelembembe : UE’ MA CHE FUMI ? ROBA BUONA VERO ?