Dito medio, ora la ‘sardina’ si pente: “Non era per Salvini”

Vox
Condividi!

Il dito medio a Matteo Salvini? Tutto un equivoco. In una lettera la protagonista prova a smentire: “Ho 19 anni – si legge nel post su Twitter – e sorpresona, non sono una Sardina. Ringrazio la suddetta pagina e Matteo Salvini per aver esposto il mio nome ovunque, facendo sì che mi arrivassero insulti pesanti, minacce di morte, intimidazioni varie e materiale pornografico”.

“Questa foto l’ho condivisa con i miei amici per evidenziare l’incredibile coincidenza di prendere un volo low-cost e ritrovarsi seduti insieme a Salvini. Il gestaccio era, piuttosto, rivolto alle persone a cui ho inviato la foto privatamente e nulla aveva a che vedere con Salvini ( il quale se vogliamo dirla tutta è circondato anche da cuoricini vari)”.

Vox

“Non sono di sinistra e non sono di destra”, continua. “Di politica mi importa ancora poco… e probabilmente tra qualche anno avrò modo di capire al meglio ogni questione legata ad essa. Non mi aspettavo un’esposizione mediatica di questa portata e”, aggiunge, “mi spiace se le persone si sono sentite chiamate in causa con questa foto, nulla di ciò era mia intenzione”. Poi “un piccolo appunto” a “una questione che mi sta più a cuore: il cyberbullismo esiste e quest’oggi io ne sono stata vittima. Le parole possono fare male più di quanto crediate e questo, purtroppo, non sembra essere un parere condiviso. Mi spiace tantissimo”.

Nessun individuo di intelligenza media avrebbe difficoltà a comprendere il putiferio che avrebbe scatenato il suo gesto.




Un pensiero su “Dito medio, ora la ‘sardina’ si pente: “Non era per Salvini””

  1. Brava Erika, non sei di sinistra e mi fai il pippone sul bullismo?
    In più, se mi fotografi a mia insaputa e poi sei così sveglia da taggarmi il corso di “netiquette” dovresti farlo tu.
    Quindi l’unica cosa di cui siamo certi è che “Labbe” è un cognome presente nel database dei nasi.
    E il database non è certo quello dei nazi, ma quello dei nasi.

    http://www.avotaynu.com/

I commenti sono chiusi.