Giorni fa, il PD aveva accusato il M5s di avere manipolato un’intervista di Dijsselbolem, per mettere in cattiva luce l’Ue. Oggi, per mettersi in pari, lo stesso Pd con l’ausilio dei media di distrazione di massa ha preso un video di Rocco Casalino, portavoce di Conte, e l’ha spacciato per un intervento contro donne, vecchi, bambini e down. In realtà era un corso di recitazione:
ENNESIMA BUFALA DEI GIORNALI. ADESSO CHIEDANO SCUSA
"Oggi la stampa italiana pubblica vere e proprie bufale sul mio conto, con il solo obiettivo di colpirmi, infangarmi e mettere in dubbio la mia professionalità".
Leggi il post di Rocco #Casalino ⤵️https://t.co/0EaRrIC99D
— Movimento 5 Stelle (@Mov5Stelle) 8 novembre 2018
Casalino non è il ‘nostro tipo’, inutile ribadirlo, ma questo accanimento è osceno.
In prima fila a diffondere la bufala, lei:
Casalino diceva "i vecchi e i ragazzi down mi fanno schifo. Come i ragni. Non ho nessuna voglia di aiutarli".#Casalino è il portavoce del premier Conte e braccio destro di Di Maio e di tutto il M5S.
Caro Casalino, qui gli unici a fare schifo siete tu e questo governo di fascisti pic.twitter.com/JxPOd1Hvx3— Anna Rita Leonardi (@AnnaLeonardi1) 8 novembre 2018
