Spaccia droga da casa occupata: non può essere espulso perché profugo

Vox
Condividi!

Foglio di via dal questore e possibilità di revoca dello status di protezione internazionale

Un rifugiato marocchino di 32 anni è stato arrestato per spaccio di droga in una casa occupata¹. Durante l’arresto, la polizia ha sequestrato 1700 euro in contanti e 15 grammi di cocaina¹. L’uomo, identificato come B.D.m, aveva molti precedenti penali¹.

La Polizia di Stato è intervenuta su richiesta della proprietaria della casa, che era stata trasformata in un centro di spaccio¹. Dopo l’occupazione, era stato segnalato un grande movimento di persone sospette¹.

Vox

In seguito all’arresto, il questore Paolo Sartori ha emesso un demenziale foglio di via¹. Inoltre, è stata solo sollecitata la revoca dello status di protezione internazionale dell’uomo, vista la potenziale espulsione dal territorio italiano¹.

Lo Stato italiano c’è e sta con i criminali.

(1) Casa occupata, all’interno spacciava droga: arrestato 32enne marocchino …. https://www.altoadige.it/cronaca/bolzano/casa-occupata-all-interno-spacciava-droga-arrestato-32enne-marocchino-rifugiato-1.3806486.
(2) Sorpreso “in una casa dello spaccio” con la droga. Arrestato. https://www.gazzettinonline.it/2024/05/30/sorpreso-in-una-casa-dello-spaccio-con-la-droga-arrestato_255691.html.
(3) Casa Occupata all Interno Spacciava Droga Arrestato 32enne Marocchino …. https://www.virgilio.it/italia/bolzano/notizielocali/casa_occupata_all_interno_spacciava_droga_arrestato_32enne_marocchino_rifugiato-73470414.html.
(4) BOLOGNA: 32enne marocchino arrestato per droga dai carabinieri. https://www.renonews.it/primo-piano/2023/02/25/bologna-32enne-marocchino-arrestato-per-droga-dai-carabinieri/.
(5) Droga, 3.5 kg di hashish e diverse dosi di cocaina: pusher in arresto. https://www.bolognatoday.it/cronaca/drogai-hashish-cocaina-arresto.html.




Lascia un commento