Psichiatri: “Migranti sono bombe a orologeria”

Vox
Condividi!

In Italia i poliziotti vengono accoltellati a morte mentre cercano di aiutare i clandestini. I colleghi continuano a traghettarli e scaricarli nelle nostre città. I poliziotti che sparano per difendersi da immigrati armati vengono indagati. Serve una seduta psichiatrica di massa. O, forse, un esorcismo.

Solo la psichiatria può essere in grado di analizzare la follia delle politiche europee sull’immigrazione andata in scena in questi anni. E le gravi implicazioni a lungo termine di questa follia.

# L’Europa è una “Bomba a Orologeria”: l’Avvertimento dello Psichiatra Tedesco Christian Peter Dogs e l’Esempio di Kabobo in Italia

Christian Peter Dogs, noto psichiatra tedesco, ha lanciato un allarme riguardo alla situazione in Europa. Secondo Dogs, l’immigrazione di massa di giovani con un “pazzesco potenziale di aggressione” rappresenta una “bomba a orologeria” sul territorio europeo. Questo potenziale di aggressione è stato evidenziato da numerosi episodi di violenza, tra cui i crimini commessi in Italia da Adam Kabobo e altri stranieri con problemi psichiatrici¹².

## Il Potenziale di Aggressione: Il Caso di Kabobo

Dogs ha sottolineato che abbiamo già visto questo potenziale nelle molestie di massa a Colonia, nei numerosi attentati islamici degli ultimi anni e, soprattutto, nei continui fatti di cronaca, tra ragazzine stuprate e adolescenti fatte a pezzi. Un esempio emblematico è quello di Adam Kabobo, un cittadino ghanese residente in Italia, che ha ucciso tre persone a Milano². Questi episodi di violenza mettono in luce il pericolo rappresentato da individui con gravi problemi psichiatrici.

## La Decisione di Aprire i Confini: Le Conseguenze in Italia

Parlando della decisione di aprire i confini, Dogs ha dichiarato: “Questa è una bomba a orologeria”. Ha spiegato che la psichiatria ha da tempo scoperto che il comportamento e la personalità di un individuo si fissano già all’età di 12 anni. Questo serve come promemoria ai fautori del cosiddetto ‘ius culturae’.

## L’Inefficacia dell’Educazione: Le Limitazioni dell’Integrazione

Vox

Secondo Dogs, i migranti “non possono essere educati” a comprendere i nostri valori, perché sono già formati. Ha affermato che i corsi su come comportarsi, tanto di moda tra i buonisti, non avranno alcun effetto. Questa affermazione risuona particolarmente in Italia, dove la criminalità tra gli immigrati è un problema persistente⁴⁵.

## L’Impatto della Guerra: L’Esempio dei Criminali Stranieri in Italia

“Ci sono persone che hanno un pazzesco potenziale per l’aggressione perché sono cresciute circondate da guerra. Hanno imparato a combattere e non conoscono nemmeno il senso di vivere armoniosamente”, ha spiegato Dogs. Questo è particolarmente vero per alcuni stranieri in Italia, che hanno commesso crimini violenti¹².

## L’Ansia della Popolazione: L’Impatto dei Crimini degli Immigrati

Dogs, che dirige la clinica Max-Grundig a Bühlerhöhe, ha anche avvertito che le persone sono “veramente impaurite da quello che sta accadendo e si sentono insicure”. Ha spiegato che la sua clinica ha trattato in questi anni un gran numero di persone affette da gravi disturbi d’ansia a seguito dell’ondata di aggressioni da parte degli immigrati. In Italia, la popolazione è particolarmente preoccupata per i crimini commessi da stranieri⁴⁵. I cittadini non si sentono più sicuri nel lasciare le loro case a causa dell’arrivo massiccio di immigrati.

## Le Conseguenze Sociali e Politiche: Il Caso Italiano

Questa ansia non potrà che avere risvolti sociali e politici. Solitamente lo psichiatra, se ha una preparazione storica e culturale adeguata, riesce a cogliere in anticipo questi risvolti. Una popolazione impaurita è disposta a tutto pur di smettere di avere paura. E poi arriva colui che interpreta questa paura e promette di farla scomparire. E allora sono cazzi.

In Italia, la paura dei crimini commessi da stranieri ha avuto un impatto significativo sul panorama politico⁴⁵. Manca qualcuno che la interpreti e la usi contro inostri nemici.

(1) Da Kabobo all’assassino di Terni: quando l’immigrato è il carnefice. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/kabobo-allassassino-terni-quando-limmigrato-carnefice-1105102.html.
(2) Adam Kabobo, il “killer del piccone” che uccise a caso: “E avrà un …. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/adam-kabobo-killer-piccone-che-uccise-caso-1934042.html.
(3) Gli stranieri commettono più reati degli italiani? È l’effetto della …. https://www.today.it/attualita/stranieri-piu-reati.html.
(4) Criminalità e migranti, ecco (quasi) tutti i dati – Info Data. https://www.infodata.ilsole24ore.com/2018/09/04/lemergenza-criminalita-linvasione-dei-immigrazione-quasi-tutti-dati/.
(5) Parlano i parenti delle vittime di Kabobo – Tutti i Crimini degli Immigrati. http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/2014/04/15/parlano-i-parenti-delle-vittime-di-kabobo/.
(6) Milano, 7 rapine su 10 commesse da stranieri … – Secolo d’Italia. https://www.secoloditalia.it/2023/10/milano-7-rapine-su-10-commesse-da-stranieri-capezzone-racconta-leffetto-immigrazione-sulla-sicurezza/.
(7) Uomini (extracomunitari) che uccidono le donne – Panorama. https://www.panorama.it/news/femminicidi-italia-stranieri.
(8) Stupri, risse, reati “culturali”: l’immigrazione criminale che spaventa …. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrazione-criminale-i-reati-compagine-straniera-2041566.html.