Al momento la sharia viene imposta in modo ‘informale’ attraverso milizie irregolari. Se il piano di arruolare musulmani nell’esercito italiano in cambio della cittadinanza andrà in porto, allora verrà imposta direttamente dai militari ‘italiani’.
Del resto è un risultato inevitabile a lungo termine, se non azzeriamo l’immigrazione islamica e non torniamo allo ius sanguinis integrale: ci saranno sempre più Mohammed tra i militari e i poliziotti. Mohammed armati in modo legale. Che potranno entrare nelle vostre case legalmente.
Sempre più allarmante la situazione con notizie sull’imposizione della sharia in quartieri delle città italiane e tribunali che assecondano questa imposizione.
Già oggi la sharia è la legge di fatto nei quartieri islamici che infestano le città italiane e nelle famiglie islamiche la Sharia è l’unica legge: l’unica soluzione è tenerli fuori dall’Italia.
Ci sono stati casi in Europa in cui comunità islamiche hanno cercato di applicare la sharia, la legge islamica, in determinate aree¹. Queste “zone controllate dalla sharia” sono presenti in diverse città europee, tra cui Francia, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Germania, Svezia e Danimarca¹.
In queste zone, ci sono stati casi in cui le donne sono state obbligate a indossare il velo e le attività considerate “haram” (proibite) dalla legge coranica sono state vietate¹.
Ci sono sempre più testimonianze che indicano come in diverse città italiane, nei quartieri con massiccia presenza islamica, le donne siano costrette a indossare il velo¹². Queste situazioni possono essere il risultato di pressioni familiari o comunitarie¹².
Non solo, c’è una parte di magistratura italiana che inizia ad applicare la legge islamica su pressione degli immigrati. Ecco alcuni casi recenti in cui i tribunali italiani hanno applicato di fatto la Sharia in Italia
1. [“Sharia in Italia: assolto immigrato che picchia le donne, è la sua cultura”](https://voxnews.info/2023/10/17/sharia-in-italia-assolto-immigrato-che-picchia-le-donne-e-la-sua-cultura/): L’ articolo sul Secolo d’Italia⁸ parla di un caso in cui un uomo di origine marocchina è stato assolto per maltrattamenti nei confronti della moglie. Il giudice ha motivato l’assoluzione citando la cultura dell’uomo come giustificazione per il suo comportamento.
2. [“Bengalese assolto per abusi moglie, i giudici applicano sharia: lei è adultera”](https://voxnews.info/2024/02/26/bengalese-assolto-per-abusi-moglie-i-giudici-applicano-sharia-lei-e-adultera/): Un articolo su Il Giornale⁴ riporta il caso del bengalese assolto dalle accuse di maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti della ex moglie. La sentenza di assoluzione si è basata sulla presunta adulterio della donna.
3. [“Altro giudice applica sharia: durante Ramadan islamici possono toccare il culo alle italiane, assolto”](https://voxnews.info/2023/09/15/altro-giudice-applica-sharia-durante-ramadan-islamici-possono-toccare-il-culo-alle-italiane-assolto/):
4. [“Sharia in Italia: per il giudice, immigrati possono pestare le donne, è la loro cultura”](https://voxnews.info/2023/09/11/sharia-in-italia-per-il-giudice-immigrati-possono-pestare-le-donne-e-la-loro-cultura/):
Sharia in Italia, per il giudice immigrati possono pestare le donne: “E’ la loro cultura”
Di fatto, abbiamo tribunali della sharia in Italia.
La scorsa estate i figli, i nipoti e bisnipoti degli immigrati regolari, nati e cresciuti in Francia, con cittadinanza francese, hanno bruciato la Francia.
Meloni: ”Le immagini dalla Francia fanno capire che solo un’immigrazione regolare può generare integrazione”.
E’ invece proprio con l’immigrazione regolare che nelle città italiane arriva la legge islamica: “Mi vedeva troppo occidentale e mi ha pestato”. Le ronde della sharia ormai dominano i quartieri ‘islamici’ delle città italiane, coi cristiani pestati se osano bere o mangiare durante il ramadan.
C’è un’unica soluzione per evitare questo dilagare di oscurantismo mediorientale: bloccare l’immigrazione afroislamica.
E questo non si fa solo chiudendo i porti oggi spalancati. Si fa soprattutto abrogando i ricongiungimenti familiari: è così che oltre 200mila afroislamici penetrano in Italia ogni anno.
(1) Islamico picchia e segrega in casa la moglie, il pm lo assolve: è la …. https://www.secoloditalia.it/2021/11/islamico-picchia-e-segrega-in-casa-la-moglie-il-pm-lo-assolve-e-la-sua-cultura-sbai-volete-unaltra-saman/.
(2) Bengalese assolto per gli abusi sulla moglie. I giudici: “Lei è …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/bengalese-assolto-abusi-sulla-moglie-i-giudici-lei-adultera-2289060.html.
(3) Durante Ramadan islamici possono toccare il culo alle italiane, assolto …. http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/2023/09/15/durante-ramadan-islamici-possono-toccare-il-culo-alle-italiane-assolto/.
regole-importanti-da-rispettare/2019/11/17/.
(4) Bengalese picchiava la moglie, il giudice lo assolve: “Lei lo tradiva …. https://www.liberoquotidiano.it/news/giustizia/38566328/bengalese-picchiavai-moglie-assolto-adultera.html.