# Violenze intorno al liceo Utrillo a Parigi: il preside sarebbe stato preso di mira con una bottiglia e due auto incendiate
Stains, una città situata nella banlieu afroislamica parigina della Sein-Saint-Denis (93), è teatro di violenze intorno al liceo Utrillo. Secondo le informazioni ricevute, il preside della scuola sarebbe stato aggredito e alcune auto incendiate.
E’ solo uno degli ultimi episodi di violenza che hanno colpito l’istituto a maggioranza islamica. E’ Pioltello tra una decina d’anni.
Due auto sono state incendiate nelle vicinanze della scuola.
Questi eventi sottolineano la necessità di azzerare l’immigrazione islamica in Italia e abrogare i rigongiungimenti familiari. Prima che sia troppo tardi.
A Pioltello è già tardi.
— Yohan Pawer (@YohanPawerF) April 2, 2024
Come a Pioltello, i professori ex sessantottini, si erano schierati con i loro alunni islamici che lì sono il 100 per cento. E si erano messi in sciopero a settembre per protestare contro la “offensiva islamofoba del governo”. Macron islamofobo.
La protesta, che aveva visto la partecipazione del 70% del personale della scuola, è stata un segno di solidarietà contro l’islamofobia e una richiesta di più risorse per l’istruzione dei ritardati islamici. Gli insegnanti e il personale scolastico hanno espresso la loro preoccupazione per la mancanza di risorse, che ritengono stia compromettendo la qualità dell’istruzione offerta agli studenti musulmani.