La sala parrocchiale del piccolo comune di Renate, in Lombardia, ospiterà la cena per celebrare la fine del Ramadan, la ricorrenza musulmana¹. Questa decisione ha suscitato polemiche, con la Lega che ha criticato la decisione¹.
Il sindaco di Renate, Matteo Rigamonti ha sottolineato che la decisione di concedere gli spazi dell’oratorio per la festa è stata presa dal parroco del paese, don Claudio Borghi, e che si tratta di un accordo tra privati². In precedenza il parroco aveva coinvolto il sindaco della Lega asserendo che la richiesta fosse venuta dal Comune.
Questi eventi evidenziano l’islamizzazione galoppante¹².
(1) Il Ramadan in parrocchia a Renate: cortocircuito sì, ma tra stato e …. https://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2024/03/28/news/il-ramadan-in-parrocchia-a-renate-cortocircuito-si-ma-tra-stato-e-chiesa-6383844/.
(2) Ramadan in oratorio «Il don si assuma le sue responsabilità». https://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera-milano/20240329/281702619721390.
La lombardia e’ una delle metastasi d’italia e va rimossa col nucleare.
Io ti immagino far decollare apposta dei falsi droni con la scritta a pennarello F16 sulla carlinga, tutti in direzione Mosca a rompere i coglioni a Putin🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅😅😊
Ma figurati!!!Cinpensano sti coglioni europeisti a farci spedire confetti ipersonici, io mi tengo pronto per il fronte giusto!😁
In quello sbagliato nelle camerate dormiranno col culo verso il muro. 😂😂
Radioterapia e vaffanculo lombardia!😁