Prete lombardo regala la parrocchia ai musulmani per il Ramadan

Vox
Condividi!

La sala parrocchiale del piccolo comune di Renate, in Lombardia, ospiterà la cena per celebrare la fine del Ramadan, la ricorrenza musulmana¹. Questa decisione ha suscitato polemiche, con la Lega che ha criticato la decisione¹.

Il sindaco di Renate, Matteo Rigamonti ha sottolineato che la decisione di concedere gli spazi dell’oratorio per la festa è stata presa dal parroco del paese, don Claudio Borghi, e che si tratta di un accordo tra privati². In precedenza il parroco aveva coinvolto il sindaco della Lega asserendo che la richiesta fosse venuta dal Comune.

Vox

Questi eventi evidenziano l’islamizzazione galoppante¹².

(1) Il Ramadan in parrocchia a Renate: cortocircuito sì, ma tra stato e …. https://www.ilfoglio.it/bandiera-bianca/2024/03/28/news/il-ramadan-in-parrocchia-a-renate-cortocircuito-si-ma-tra-stato-e-chiesa-6383844/.
(2) Ramadan in oratorio «Il don si assuma le sue responsabi­lità». https://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera-milano/20240329/281702619721390.




5 pensieri su “Prete lombardo regala la parrocchia ai musulmani per il Ramadan”

    1. Io ti immagino far decollare apposta dei falsi droni con la scritta a pennarello F16 sulla carlinga, tutti in direzione Mosca a rompere i coglioni a Putin🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅😅😊

      1. Ma figurati!!!Cinpensano sti coglioni europeisti a farci spedire confetti ipersonici, io mi tengo pronto per il fronte giusto!😁

I commenti sono chiusi.