Stuprata in strada da un africano che così evita espulsione

Vox
Condividi!

Un 23enne marocchino è stato arrestato oggi con l’accusa di aver malmenato e violentato una donna dietro a una siepe. Lo stupro è avvenuto nel luglio scorso, a Rozzano ¹²³.

La vittima, una donna di 40 anni, è stata notata da un passante che ha allertato il 112¹. L’analisi del contenuto di un cellulare ritrovato sul luogo dei fatti ha permesso ai carabinieri di risalire al marocchino¹.

Vox

Il giovane è stato rintracciato nel centro di permanenza per i rimpatri di via Corelli, a Milano, e da lì condotto nel carcere di San Vittore¹⁴. Lo stupro gli ha evitato l’espulsione.

Ora possono anche guidare con la patente marocchina.

(1) Donna di 40 anni violentata dietro a una siepe a Rozzano … – Today. https://www.today.it/citta/donna-violentata-siepe-rozzano-fermato.html.
(2) Prende a calci una donna e la violenta dietro una siepe a Rozzano: arrestato un 24enne. https://www.fanpage.it/milano/prende-a-calci-una-donna-e-la-violenta-dietro-una-siepe-a-rozzano-arrestato-un-24enne/.
(3) Rozzano, violenza sessuale: arrestato 23enne che ha picchiato e stuprato una ragazza per strada in provincia di Milano. https://www.tag24.it/1039881-rozzano-violenza-sessuale-arrestato-23enne-in-provincia-di-milano/.
(4) Picchia e violenta una donna dietro una siepe nel Milanese, arrestato …. https://www.lastampa.it/milano/2024/03/29/news/picchia_e_violenta_una_donna_dietro_una_siepe_nel_milanese_arrestato-14185487/.




3 pensieri su “Stuprata in strada da un africano che così evita espulsione”

  1. Oggi mi sono ritrovato per caso in una processione per Pasqua

    Nelle vicinanze c’erano attività ristorative, in cui lavoravano islamici.
    Non so perche sono pieni di questi islamici, probabilmente gli danno delle agevolazioni.

    Li ho osservati.
    Non gli piaceva la processione.
    I loro occhi sputavano fiele e acrimonia.

    Questi sono in realtà dei malati mentali.
    I leghisti al loro cospetto, potrebbero sembrare persone lucide .

    1. Non sono PERSONE!!!Sono dei fottuti cosi fatti di MERDA!E zampettano MERDA che vendono ai loro simili e agli akkoglioni che ingurgitano carne marcia lavorata con zampe che usano per pulirsi i culi incrostati.

      1. Sono socialmente accettati
        ormai non c’e piu un bar o un ristorante, dove il barista, il cameriere il lavapiatti, il facchino
        non sia un islamico.

        Chi li assume e’ una mentecatto, loro pari.

        Non sanno nemmeno, che stanno costruendo la corda dove saranno impiccati.

I commenti sono chiusi.