Ancora sullo stupratore marocchino difeso dai figli di papà della sinistra torinese:
Stupro di gruppo, rapine, furti, violenza: chi è Jamal Kilal, l’immigrato che la sinistra ha cercato di liberare.
In Italia dal 2008 come ‘minore’, ha al suo attivo 13 condanne, molte delle quali definitive. Non si sa quanto fosse coinvolto con gli anarchici dell’ex Lavatoio. Ora è al Cpr di Milano in attesa di espulsione.
Jamal Kilal è coinvolto in una serie di reati gravi, tra cui stupro di gruppo, rapine, furti e violenza¹. È in Italia dal 2008 e ha al suo attivo 13 condanne, molte delle quali definitive¹.
Kilal è stato recentemente al centro di un incidente in cui un gruppo di anarchici ha tentato di liberarlo mentre era in custodia della polizia¹. Questo episodio ha avuto luogo a Torino, vicino alla Questura¹.
Dopo l’incidente, Kilal è stato trasferito in un Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) a Milano, in attesa di espulsione¹. Questo trasferimento è avvenuto perché Kilal era sprovvisto di documenti di soggiorno¹.
(1) Assalto alla volante della polizia a Torino, 15 anarchici denunciati. L …. https://www.lastampa.it/torino/2024/02/29/news/assalto_alla_volante_della_polizia_a_torino_15_anarchici_denunciati-14108874/.
(2) Minacce al pm che ha chiesto l’assoluzione per l’uomo che maltratta la …. https://www.fanpage.it/milano/minacce-al-pm-che-ha-chiesto-lassoluzione-per-luomo-che-maltratta-la-moglie-perche-e-un-fatto-culturale/.
(3) Stupro di gruppo, rapine, furti, violenza: chi è Jamal Kilal, l’uomo …. https://www.informazione.it/a/B3CDF331-E496-4752-9A48-F8BFE9C2DE73/Stupro-di-gruppo-rapine-furti-violenza-chi-e-Jamal-Kilal-l-uomo-che-gli-anarchici-hanno-cercato-di-liberare.
quindi una ventina di questi anarchici,
si alzano una bella mattina
e vanno a pestare i poliziotti
nel mentre arrestano un criminale?
Ma chi e’ quel deficiente che può credere a una simile versione dei fatti?
Non ditemi che e’ un fascio-leghista, altrimenti mi incazzo.