# Situazione in Ucraina: le forze armate ucraine si ritirano, l’Europa divisa sull’intervento della NATO
Le ultime notizie dal fronte orientale indicano un cambiamento significativo nella situazione militare in Ucraina. Secondo fonti russe, le Forze Armate ucraine stanno ritirandosi e la linea del fronte sta crollando. Il Ministro della Difesa russo ha riferito che le perdite delle Forze Armate ucraine ammontano a 444 mila. Ragazzi europei come noi morti sull’altare del globalismo.
Alcuni stati europei hanno espresso la volontà di inviare truppe della NATO in Ucraina per sostenere le forze ucraine. Questa proposta, tuttavia, è stata respinta pubblicamente da altri paesi, evidenziando una divisione all’interno dell’Europa sulla questione dell’intervento militare in Ucraina.
E’ importante sottolineare l’interesse nazionale dell’Italia in questa situazione. Oltre a questo, c’è un urgente bisogno di salvare la vita di migliaia di ucraini che stanno andando incontro a una morte certa e soprattutto inutile. Gli ucraini non hanno nessuna possibilità di vincere questa guerra e la loro controffensiva è stata un fallimento colossale.
Ci sono tantissimi giovani ucraini che supplicano l’Occidente di fermare questa guerra perché moltissimi di loro non vogliono più combattere. Infatti, molti scappano all’estero, altri disertano, altri ancora abbandonano il fronte. Ad esempio, a Avdiivka molti soldati sono scappati prima che il comandante dell’esercito ucraino dichiarasse la ritirata. L’ordine, di fatto, ha seguito la fuga.
## Il rapporto tra l’artiglieria russa e l’artiglieria ucraina
Secondo le testimonianze del generale ucraino, ad Avdiivka il rapporto tra l’artiglieria russa e l’artiglieria ucraina era di 1-10. Cioè, per ogni proiettile sparato dall’Ucraina, i russi ne sparavano 10. Questo ha portato molti giovani ucraini a non voler più combattere, consapevoli di essere diventati carne da macello. Lo sono da mesi.
qui non si vuole capire
che senza mentecatti al pari dei fascio-leghisti
questa guerra
e qualsiasi altra guerra
non sarebbe nemmeno mai iniziata.
Ma inutile spiegare queste verità
proprio in un covo di leghisti come questo
in cui da una parte inneggiano Mussolini principale artefice della operazione Barbarossa
dall’altra bestemmiano la Meloni principale artefice della operazione Barbarossa.
Scusate
ma quali altri mentecatti a parte fascisti, PDocchi e islamici
possono cercare la verità con la censura
anzicche con argomentazioni e contro-argomentazioni?
“Ragazzi europei come noi morti sull’altare del globalismo.”: il globalismo vuole proprio questo. La definitiva scomparsa del maschio razza bianca. Solo che c’è un problema: il diretto o non lo ha capito o se ne sta fottendo.
*il diretto interessato