Forze armate ucraine si ritirano: 444mila soldati morti per Biden

Vox
Condividi!

# Situazione in Ucraina: le forze armate ucraine si ritirano, l’Europa divisa sull’intervento della NATO

Le ultime notizie dal fronte orientale indicano un cambiamento significativo nella situazione militare in Ucraina. Secondo fonti russe, le Forze Armate ucraine stanno ritirandosi e la linea del fronte sta crollando. Il Ministro della Difesa russo ha riferito che le perdite delle Forze Armate ucraine ammontano a 444 mila. Ragazzi europei come noi morti sull’altare del globalismo.

Alcuni stati europei hanno espresso la volontà di inviare truppe della NATO in Ucraina per sostenere le forze ucraine. Questa proposta, tuttavia, è stata respinta pubblicamente da altri paesi, evidenziando una divisione all’interno dell’Europa sulla questione dell’intervento militare in Ucraina.

E’ importante sottolineare l’interesse nazionale dell’Italia in questa situazione. Oltre a questo, c’è un urgente bisogno di salvare la vita di migliaia di ucraini che stanno andando incontro a una morte certa e soprattutto inutile. Gli ucraini non hanno nessuna possibilità di vincere questa guerra e la loro controffensiva è stata un fallimento colossale.

Vox

Ci sono tantissimi giovani ucraini che supplicano l’Occidente di fermare questa guerra perché moltissimi di loro non vogliono più combattere. Infatti, molti scappano all’estero, altri disertano, altri ancora abbandonano il fronte. Ad esempio, a Avdiivka molti soldati sono scappati prima che il comandante dell’esercito ucraino dichiarasse la ritirata. L’ordine, di fatto, ha seguito la fuga.

## Il rapporto tra l’artiglieria russa e l’artiglieria ucraina

Secondo le testimonianze del generale ucraino, ad Avdiivka il rapporto tra l’artiglieria russa e l’artiglieria ucraina era di 1-10. Cioè, per ogni proiettile sparato dall’Ucraina, i russi ne sparavano 10. Questo ha portato molti giovani ucraini a non voler più combattere, consapevoli di essere diventati carne da macello. Lo sono da mesi.




7 pensieri su “Forze armate ucraine si ritirano: 444mila soldati morti per Biden”

  1. Tutti l hanno capito tranne i nostri politici, che stanno perdendo un succulento affare…… I soldi girano girano eccome.
    Possono sempre andarci loro in prima persona a combattere per i loro valori di merda, non ne sentiremo la mancanza, anzi daremo una medaglia al valore al primo che c’è li toglierà di torno
    L’ Ukraina è come la palestina uno stato. Inconsistente che mantenendosi su aiuti internazionali non puo’ andare da nessuna parte
    Aggiungo quando entrerà nella Ue, speriamo mai, ci inondera di migliaia di tonnellate di grano al glifosato che distruggeranno quel poco che rimane dell agricoltura che non è stata distrutta dalle politiche della Ue, dove i. Politici fanno di tutto per favorire le grandi. Multinazionali da cui ricevono sostanziose mazzette…..
    La Ue ha un potere incontrollabile, perciò è antidemocratica fin dalle sue basi, l unica soluzione è abbatterla….

    1. Peggio delle liste di proscrizione di Zelensky ci sono solo i politici italiani
      ://youtu.be/hFZJ3qCD2aU

      ITALIA, LA MINACCIA DI ZELENSKY ▷ BORGONOVO: “PROMETTE LISTE DI PROSCRIZIONE, MA SCRITTE DA CHI?”
      ://youtu.be/VV7iUcSWqP4

I commenti sono chiusi.